Antonella Clerici, il messaggio su Instagram per Elisa Isoardi sorprende

Antonella Clerici fa gli auguri a Elisa Isoardi per La Prova del Cuoco. Lady Salvini si sorprende e i fan sono contrastati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Clerici ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Elisa Isoardi e a commento scrive: “In bocca al lupo x la tua #provadelcuoco”.

Un messaggio chiaro rivolto non tanto alla conduttrice che ha preso il suo posto al timone della nota trasmissione di cucina, ma alle malelingue che vogliono mettere zizzania tra le due donne. Antonellina ha voluto dimostrare tutta la sua solidarietà alla Isoardi che il 10 settembre comincerà una nuova avventura a La Prova del Cuoco, dopo che lei spontaneamente ha lasciato lo show.

Per l’Isoardi non sarà facile competere con la Clerici, anche se anni fa la sostituì con annesse polemiche, e conquistare il pubblico. Anche perché in molti hanno dato forfait, a cominciare da Anna Moroni, vera colonna portante della trasmissione. Purtroppo per la fidanzata di Salvini anche gli chef Andrea Mainardi e Daniele Persegani hanno lasciato lo show.

La Isoardi si consola con i baci appassionati al vice premier durante la Mostra del Cinema di Venezia, ma tra pochi giorni i nodi verranno al pettine.

Intanto i follower della Clerici dichiarano guerra a Elisa e promettono di “boicottareLa Prova del Cuoco. Qualcuno scrive:

Antonella ti seguo da sempre come seguo anche la prova del cuoco, ma quest’anno non la vedrò più….la Isoardi proprio non mi piace.

Altri insistono:

La prova del cuoco siete tu e la moroni e basta. Tutto il resto non esiste!

Ma c’è anche chi difende la povera Isoardi:

Ma @antoclerici è andata via di sua spontanea volontà @elisaisoardi non le ha tolto nulla… Viva Antonella e un grande in bocca al lupo per il suo novo progetto… stesso augurio ad @elisaisoardi che tu possa fare la tua prova del cuoco.

Insomma quello di Antonellina è un messaggio inaspettato di riconciliazione che però divide.

Dal canto suo, la Isoardi riposta la foto con la Clerici e scrive: “Che splendida sorpresa!”. E i fan la incoraggiano: “Tu sei brava!”

Elisa Isoardi Antonella Clerici
Elisa Isoardi e Antonella Clerici – Fonte: Instagram