Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è una modella e conduttrice brasiliana naturalizzata italiana. Dopo una carriera come modella, cominciata a Rio De Janeiro e proseguita poi a New York, Fernanda arriva in Italia dove diventa popolare per alcuni spot pubblicitari. Successivamente, le viene affidata la conduzione di alcuni programmi televisivi. Nel 2002 esordisce come dj all’Heineken Jammin Festival e in seguito esporta il suo dj set a Miami, Ibiza, Parigi, San Paolo e in tutta Italia. Nel 2006 è una delle protagoniste del reality L’isola dei famosi. Dopo un periodo buio in cui è entrata in contatto con alcol e droghe, oggi Fernanda Lessa fa la mamma e si concede qualche ospitata come dj.

Nome completo: Fernanda Lessa
Nascita: 15 aprile 1977 - Rio de Janeiro, Brasile
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,78 m
Partner: Luca Zocchi (2016-presente), Davide Dileo (2006-2011)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Fernanda Lessa

Chi è il marito di Fernanda Lessa?

Fernanda Lessa ha avuto una relazione molto lunga con David Dileo (Boosta dei Subsonica), padre delle sue due figlie. Dal 2017 la modella è felicemente sposata con l'imprenditore Luca Zocchi.

Come si chiamano le figlie di Fernanda Lessa?

Le figlie di Fernanda Lessa e Davide Dileo si chiamano Lua Clara, nata il giorno 18 ottobre 2007, e Ira Marie, arrivata il 14 agosto 2008.

Fernanda Lessa ha Instagram?

Quando non è in tv, Fernanda Lessa continua ad avere un rapporto con i suoi fan attraverso i social. Sul suo profilo Instagram, seguito da migliaia di follower, l’ex modella pubblica molti selfie e scatti della sua vita privata.

Le ultime notizie su Fernanda Lessa

Che fine ha fatto Fernanda Lessa

Che fine ha fatto Fernanda Lessa

Modella contesa dalle maggiori griffe e disk jockey, Fernanda Lessa è stata una dei volti più famosi dello spettacolo italiano. Ecco cosa fa oggi.

Che fine ha fatto Fernanda Lessa

Che fine ha fatto Fernanda Lessa

Ex modella, diventata famosa in Italia per gli spot pubblicitari, Fernanda Lessa è oggi una dj di successo. Ma in un'intervista rivela il suo passato di eccessi.