Aurora Ramazzotti diventa modella per Trussardi: “Per me vuol dire famiglia”

Dopo il successo in tv, Aurora Ramazzotti si trasforma in una modella per Trussardi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aurora Ramazzotti diventa modella per Trussardi e posta i primi scatti della campagna pubblicitaria su Instagram.

Dopo aver trionfato in televisione con Vuoi Scommettere? insieme a mamma Michelle Hunziker, la figlia di Eros è stata ingaggiata da Tomaso Trussardi per la nuova campagna della celebre casa di moda. La 21enne ha posato per una serie di scatti, annunciando la collaborazione con un post su Instagram.

Le foto in bianco e nero sono state realizzate a Londra dal fotografo Billy Kidd e hanno per protagonista Aurora insieme allo skater Ruben Spelta. “La trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore – ha spiegato la figlia di Michelle ai follower -. La nostra è un’epoca in cui il concetto “modella” è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della Trussardi Jeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Intervistata da Vogue, la figlia d’arte ha rivelato di non voler lavorare nel mondo della moda. “Non perché non mi piaccia – ha ammesso -, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un posare per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

Dopo l’addio a X Factor, dove è stata sostituita da Benji e Fede, Aurora prepara il suo ritorno in tv e ha ancora diversi progetti in mente: “Non ne parlo per scaramanzia – ha spiegato -, ma ho una grande voglia di fare e la fortuna di avere al mio fianco persone che condividono la mia passione e mi rispettano. Tutti requisiti importanti per avanzare”.

“Non mi piace troppo guardare al futuro – ha poi ammesso Aurora -, mi spaventa e mi affascina al contempo. Posso dire però una cosa: è stato un anno di grandi cambiamenti che mi hanno portata a capire che voglio concentrarmi su me stessa e sulla mia carriera, con la speranza di avanzare su entrambi i fronti”.