Verissimo, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: “È l’uomo della mia vita”

Elisabetta Gregoraci, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo con suo figlio Nathan Falco Briatore, si commuove e lo definisce l'uomo più importante della sua vita

Elisabetta Gregoraci è tornata nel salotto di Verissimo, ma questa volta in dolce compagnia. Ospite di Silvia Toffanin la conduttrice ha presentato, per la prima volta in tv, suo figlio Nathan Falco, nato dall’amore con Flavio Briatore. La Gregoraci ha definito commossa il figlio di undici anni l’uomo della sua vita, ma non ha nascosto il desiderio di innamorarsi ancora e di avere altri figli. Ma per il momento è ancora single.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci: “Nathan è l’uomo della mia vita”

Per la prima volta in assoluto in televisione, Elisabetta Gregoraci ha presentato il figlio, Nathan Falco Briatore, negli studi di Verissimo. “Sì, è la prima volta, e lo faccio solo perché ti voglio bene” ha detto la conduttrice alla padrona di casa Silvia Toffanin. Nathan, 11 anni, è nato dalla lunga storia d’amore tra Elisabetta e Flavio Briatore. I due, per il bene del figlio, restano sempre vicini e vanno d’accordo, ma non sono tornati insieme.

“Tutti lo pensano, ma noi restiamo una famiglia, anche non stando più insieme. Passiamo tanto tempo con nostro figlio, è questa la cosa più importante”. Elisabetta Gregoraci ha introdotto in studio Nathan Falco, definendolo l’unico uomo della sua vita.

Mamma è molto severa sui compiti, mi controlla il cellulare, mi dovrebbe fare giocare di più alla Play Station”. Nonostante i suoi undici anni, il figlio della conduttrice e dell’imprenditore ha risposto in modo sereno alle domande di Silvia, senza grandi imbarazzi. Lei si è commossa rivedendo le loro immagini di famiglia, ma, come ha sottolineato mamma Elisabetta, fa il duro e non lo vuole ammettere. Inoltre, non è mancato il saluto dei cuginetti, i figli della sorella di Elisabetta, Marzia, e della bisnonna Elisabetta, che ha 100 anni.

“Siamo molto complici con Nathan” ha ammesso la Gregoraci, che ha ceduto subito alle lacrime rivedendo il figlio piccolissimo nei filmati proposti dalla Toffanin. Nathan Falco ha abbracciato la sua mamma, dandole un messaggio speciale: “Continua così”.

Un figlio orgoglioso, ma anche molto geloso di sua madre, come ha svelato Elisabetta, che simpaticamente si è lamentata ricordando di quando Nathan la definisce vecchia, come tutti gli adolescenti con i propri genitori.

Elisabetta Gregoraci: sono pronta a innamorarmi e ad avere altri figli

Elisabetta vorrebbe avere altri figli, magari due gemelle, ha confidato nel salotto di Verissimo. Ma Nathan Falco non sembra essere dello stesso parere: “Io sto benissimo da solo”, ha confidato sorridente il ragazzo.

“Lo dice da quando è nato che non vorrebbe altri fratelli. Vedi, Silvia, devo chiedere il permesso a lui. Io ho sempre amato le famiglie numerose, sarebbe un sogno”. Silvia Toffanin ha incalzato la conduttrice per scoprire se quindi c’è un progetto di allargare la famiglia.

Prima ci vorrebbe un fidanzato, no?” ha replicato la Gregoraci, smentendo qualsiasi voce di un nuovo amore. Dopo essersi concentrata a lungo sul lavoro, Elisabetta sogna un nuovo uomo al suo fianco, ma sottolinea: “Non è che una mattina ti svegli e lo cerchi, deve arrivare. Ma l’uomo della mia vita resta Nathan”. Insomma, la conduttrice di Battiti Live non si è sbilanciata, anche per la presenza in studio dell’adorato figlio.