Elisabetta Gregoraci, il commento di Briatore su Instagram che fa sognare

I due ex coniugi vivono una forma d'amore molto speciale in nome del sentimento che li lega a Nathan Falco: il commento di Briatore a Elisabetta Gregoraci ci ha fatto sognare

Quelli che avevano scommesso su un ritorno di fiamma sono stati costretti a ricredersi. L’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore va ben oltre la passione ma è un sentimento che hanno costruito con il tempo, che hanno coltivato e che oggi li rende felici. E no, non sono tornati insieme, sebbene un commento di lui abbia fatto riaccendere le speranze.

Gregoraci, il commento tenero di Briatore

Nella vita è davvero tutto possibile, sebbene non immaginabile. Ed è così che anche da un uomo severo come Flavio Briatore possono arrivare delle parole d’amore, anche se racchiuse in un solo vocabolo: “Belli”, rivolto alla sua ex moglie ma anche al figlio Nathan Falco con il quale è ritratta su Instagram.

Un chiaro segno d’affetto che però ha fatto immediatamente accendere le speranze su un possibile ritorno di fiamma tra i due, che la Gregoraci stessa aveva tenuto a smentire sulle colonne di Oggi: “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.

E ha aggiunto: “Flavio e io abbiamo un bel rapporto, siamo complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”. Un equilibrio che di certo è stato difficile da raggiungere ma che la showgirl ha deciso di tenersi stretto, senza rovinare il rapporto con il padre di suo figlio. Smentita definitivamente la presenza di un accordo post divorzio che obbligherebbe la Gregoraci a non mostrarsi in pubblico con altri uomini. La voce era corsa durante la partecipazione di lei al GF, poi messa a tacere proprio dai diretti interessati.

Gregoraci e Briatore soci in affari

Non solo ex coniugi ma anche soci in affari. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci condividono la passione per il business, tanto da aver deciso di avviare insieme un locale in quel di Dubai. I progetti imprenditoriali non si sono fermati e stanno lavorando per mettere in piedi una nuova realtà in Italia, probabilmente a Capri.

Era stato proprio quest’incontro ad alimentare le voci di un primo riavvicinamento tra i due, prontamente smentite dalla diretta interessata che ha sempre tenuto a mettere le cose ben in chiaro perché non ci fossero fraintendimenti. Del loro rapporto si è molto parlato in occasione della sua partecipazione al GF Vip nel 2020, del quale si è resa grande protagonista, specificando di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex marito per il bene di Nathan Falco.

Ed è proprio con lui che hanno trascorso le vacanze di Natale a Malindi, quelle nelle quali sono apparsi più uniti che mai, e che hanno fatto brillare gli occhi ai fan desiderosi di vederli ancora insieme. Sono stati invece giorni dedicati alla famiglia e a Nathan, che si è rilassato in una località paradisiaca insieme ai suoi genitori prima di tornare agli impegni scolastici.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco su Instagram

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco su Instagram