Elisabetta Gregoraci, il ritorno in Kenya con Briatore e il dolce messaggio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha passato le vacanze natalizie in Kenya e ha stupito con il bellissimo messaggio pubblicato sui social

La vacanze di Natale sono sempre il modo per riunirsi in famiglia, e questo è stato anche il caso di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che per l’occasione hanno preso il volo fino ad arrivare in Kenya, al Billionaire Resort, insieme al loro figlio Nathan Falco.
Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha trovato il tempo anche per un messaggio importante e dolce, facendosi apprezzare per la profondità delle parole.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio importante

Un messaggio fatto di ricordi e bei momenti, quello pubblicato da Elisabetta Gregoraci sul suo profilo Instagram durante la vacanza in Kenya con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco. La showgirl e conduttrice ha condiviso con i suoi follower sei foto del passato che rappresentano situazioni che le stanno davvero a cuore.

“Era da tanto tempo che non tornavo in Kenya, Paese a cui sono da sempre molto legata”, ha esordito così Elisabetta Gregoraci nel suo post rivelando che non parla spesso di questo legame sia con il posto e sia con il suo popolo, ma che nonostante questo si sente molto vicina a loro e il suo aiuto non è mai mancato.

“Le persone che si occupano degli orfanotrofi e delle scuole qui vicino a Malindi sono degli esseri speciali così come i bimbi che vengono accuditi”, ha spiegato, tenendoci poi a soffermare la sua attenzione sulle bambine, che sono senza dubbio le più emarginate e discriminate, soprattutto nell’ambiente scolastico. Per questo Elisabetta Gregoraci da’ il suo contributo da anni, affinché questi bambini possano avere un futuro migliore.

Infine, il dispiacere di non poter visitare le strutture a causa del Covid. “Sarebbe pericoloso per loro e per me”, ha spiegato, concludendo con una convinzione tenera sulla forza del suo amore per loro, che è sicura percepiscano nonostante la distanza.

Elisabetta Gregoraci, in Kenya con Briatore tornano i ricordi

Un Natale al caldo, quello della famiglia Briatore, che per l’occasione si è riunita al completo e ha trascorso giorni felici in Kenya presso il Billionaire Resort. Elisabetta Gregoraci, come sempre, ha tenuto aggiornati i suoi follower su Instagram attraverso foto meravigliose di lei e suo figlio Nathan Falco, ma è apparsa anche al fianco dell’ex marito Flavio Briatore, come una vera famiglia unita nonostante la separazione.

È stato proprio l’imprenditore a pubblicare la foto tutti e tre insieme per fare gli auguri di Natale a tutti, da parte loro. Dopotutto non c’è niente di meglio delle feste passate con chi si ama, e in questo caso Nathan Falco è proprio il loro punto d’incontro e d’amore.

 

Gregoraci, il post su Instagram
Fonte: Instagram
Elisabetta Gregoraci: il post commovente su Instagram