U&D, Ciprian spiega perché ha infranto il regolamento del programma

A pochi giorni dalla scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne, Ciprian ha spiegato perché si sia spinto così oltre fino a infrangere le regole del programma

È stata una scelta attesa, ma anche tanto criticata. Andrea Nicole e Ciprian Atfim hanno iniziato a conoscersi meglio lontani dalle telecamere, ma la delusione per il loro comportamento è ancora viva nei telespettatori che si sono appassionati al loro percorso. Per la prima volta dopo la scelta, il corteggiatore ha rotto il silenzio per spiegare le ragioni di questa decisione.

U&D, le prime parole di Ciprian

Andrea Nicole e Ciprian hanno lasciato il programma dopo essersi visti senza avvisare la redazione e, per questo, sono stati molto criticati. I due sono comparsi per la prima volta sui social, dicendosi molto felici per il grande passo compiuto. Dopotutto, hanno affermato, il programma serve proprio per conoscersi.

A chiarire la situazione, in maniera più approfondita, è stato Ciprian. Il corteggiatore ha specificato di non aver resistito alla tentazione. Queste le sue parole: “Non riuscivo più senza di lei, quella notte ho smesso di ragionare”. La delusione, per il pubblico, è stata comunque molto forte. Sono stati in molti a credere nella loro storia, soprattutto nel messaggio che lei ha voluto portare all’interno dello studio.

Andrea Nicole e Ciprian finalmente insieme

La coppia si è mostrata insieme dopo la scelta inaspettata che ha suscitato una serie di polemiche, soprattutto da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La loro prima apparizione insieme è stata destinata a una storia su Instagram, nella quale hanno raccontato: “In realtà questa storia la stiamo facendo un po’ tardi, abbiamo avuto una giornata piena. Volevo ringraziare per il sostegno. Come vedete noi siamo qui. Siamo finalmente felici di poterci vivere”.

Ciprian ha poi voluto aggiungere alcuni dettagli sui motivi che l’hanno spinto a incontrare Andrea Nicole senza avvertire la trasmissione: “Proprio per l’intensità dei sentimenti che si provano durante quel programma ho avuto necessità di capire chi fosse, quindi sono andato letteralmente a prendermela”.

L’ex tronista, Andrea Nicole, ha poi aggiunto: “Detto ciò ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi e ci hanno affiancato in questo percorso che a oggi sono contente per noi, questo credo sia la cosa più importante. Se lo scopo del programma è trovare l’amore noi ci siamo riusciti”.

Per Ciprian, poi, era diventato proprio impossibile vederla baciare un’altra persona. Ed è così che ha deciso di compiere questa follia, anche a costo di andare contro il programma: “Avevo capito e sentito che era davvero la mia persona così me la sono andata a prendere senza pensarci più di una volta”.