Serale di Amici, le anticipazioni della terza puntata: chi sostituisce Stash

Tutto quello che è successo durante la registrazione della terza puntata del serale di "Amici": Stash assente, ed è arrivata una sostituta amatissima

Mercoledì 30 marzo è stata effettuata la registrazione della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda il 2 aprile in prima serata su Canale 5. Come già anticipato, Stash dei The Kolors è risultato positivo al Covid poche ore prima della registrazione, e per questo è risultato assente durante la serata, come confermato dalle anticipazioni: a sostituirlo, uno dei volti più amati della televisione italiana e grande amica di Maria De Filippi.

Serale di Amici, chi ha sostituito Stash

Stash dei The Kolors, che anche quest’anno fa parte della giuria di Amici di Maria De Filippi insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, confermando un trio funzionante, è risultato positivo al Covid a poche ore dalla registrazione della terza puntata del serale.

Una brutta notizia per i fan del talent show affezionati al cantante, il quale ha condiviso in prima persona la notizia su Instagram, pubblicando la foto di un test positivo. Stando alle soluzioni utilizzate negli altri casi in cui alcuni professori erano risultati positivi durante la fase del pomeridiano, ci si aspettava che Stash avrebbe partecipato ugualmente alla puntata attraverso un collegamento video. Così, invece, non è stato, probabilmente per la difficoltà di adattare la situazione a un contesto più grande come quello del serale.

Al suo posto, però, è arrivato un altro volto amatissimo dal pubblico: l’insieme per eccellenza di bravura, bellezza e simpatia in un’unica persona. Al posto di Stash, sulla poltrona accanto a Stefano De Martino e Filiberto, c’è Sabrina Ferilli. L’attrice ha quindi preso parte alla terza puntata del serale, dando il suo giudizio sui ragazzi che si contendono la vittoria.

Serale di Amici, chi è stato eliminato alla terza puntata

La terza puntata del serale di Amici è stata registrata mercoledì 30 marzo e andrà in onda a partire dalle 21.15 su Canale 5 il 2 aprile. Stefano De Martino, Sabrina Ferilli ed Emanuele Filiberto in quanto giuria hanno osservato e giudicato i ragazzi in gara che si sono esibiti tra coreografie e canzoni.

Stando alle anticipazioni, il primo eliminato sarebbe il ballerino John Erick, alunno di Veronica Peparini, il quale ha dovuto lasciare il suo posto nella scuola dopo aver perso la sfida contro Crytical e Albe; al ballottaggio finale, invece, ci sarebbero i due ballerini di latino Leonardo e Nunzio.

Non potevano mancare, poi, le varie discussioni tra professori: Alessandra Celentano avrebbe discusso con Raimondo Todaro per una coreografia di Michele. La maestra di danza classica ormai è un pilastro del programma: per quanto qualcuno possa non essere d’accordo con i suoi modi, è colei che regala più dinamiche all’interno della scuola. Sostenitrice della danza come “oggettiva” e “non per tutti”, negli anni ha quasi sempre dimostrato di aver saputo individuare i ballerini che realmente avrebbero potuto avere una carriera al di fuori dello show.

Serale di Amici, gli ospiti della terza puntata

Durante la registrazione della terza puntata di Amici, anche un ospite speciale e amatissimo: dopo il successo di Sanremo, nello studio di Maria De Filippi si è esibito Fabrizio Moro, tra l’altro ex professore del programma. Ma non solo, perché è stata confermata anche la presenza di uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales: Giovannino.