Fabrizio Moro

Fabrizio Moro è un cantautore e musicista italiano, vincitore dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente, in coppia con Ermal Meta. Dagli esordi nel 1996 ad oggi ha pubblicato 10 album in studio, con successi come Pensa, Libero che diventa la sigla della serie tv I Liceali, Il senso di ogni cosa, Portami via e L’eternità. Ha scritto anche canzoni di successo interpretate da altri artisti come Sono solo parole di Noemi e La mia felicità di Emma Marrone.

Nome completo: Fabrizio Mobrici
Nascita: 9 aprile 1975 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,80 m
Partner: Giada Domenicone ( - 2019)
Genitori: Franco Mobrici, Marisa Mobrici
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Fabrizio Moro

Quante volte Fabrizio Moro ha vinto il Festival di Sanremo?

Fabrizio Moro ha partecipato a sei diverse edizioni del Festival di Sanremo: la prima volta nel 2000, nella sezione Giovani, e l’ultima nel 2018. Ha vinto l’edizione Giovani del 2007 con il brano Pensa, che gli vale anche il Premio della Critica “Mia Martini”, mentre nel 2018 trionfa con il brano Non mi avete fatto niente, in coppia con Ermal Meta.

Quanti tatuaggi ha Fabrizio Moro?

Fabrizio Moro ha molti tatuaggi sparsi su varie parti del corpo, dal sole sulla mano sinistra, all’orologio da taschino sul braccio insieme ad un uccello, oltre a tantissime frasi tratte dalle sue canzoni. I tatuaggi sono opera della sorella, tatuatrice professionista.

Quanti figli ha Fabrizio Moro?

Fabrizio Moro ha due figli, nati dalla relazione con Giada Domenicone: Libero, nato nel 2009 ed il cui nome è stato scelto dal padre proprio per simboleggiare la libertà d’espressione e di vivere, e Anita, nata nel 2013.

Che squadra di calcio tifa Fabrizio Moro?

Fabrizio Moro è tifoso della Lazio, ma durante un’intervista ha affermato che durante le partite tra Roma e Juventus lui fa il tifo per la squadra della Capitale.

Le ultime notizie su Fabrizio Moro