Bianca Guaccero e Fabrizio Moro fidanzati? La conduttrice risponde così

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro stanno insieme? La conduttrice ha deciso di rispondere al gossip che sta circolando

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro sono fidanzati? Da qualche giorno sui social circola un gossip piccante riguardo una storia segreta fra il cantante e la conduttrice.

A commentarlo è stata proprio la nuova regina di Detto Fatto, che ha conosciuto Fabrizio Moro durante le registrazioni della canzone È più forte l’amore. La conduttrice infatti non ama solamente recitare, ma ha anche una passione per la musica, per questo è stata scelta dal cantautore romano per realizzare un duetto che ha già ottenuto un grande successo.

“Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza – ha spiegato Bianca Guaccero al settimanale Nuovo – e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica”.

L’attrice pugliese, arrivata al successo grazie alla fiction Capri, ha spiegato di avere solamente un rapporto di amicizia con l’ex insegnante di Amici: “Insomma, siamo solo amici – ha aggiunto .. Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto È più forte l’amore e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story”.

La 37enne, che sostituirà Caterina Balivo al timone di Detto Fatto, da tempo è single. Dopo il matrimonio (finito) con Dario Acocella, da cui ha avuto Alice, è nuovamente in cerca del grande amore. “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia – aveva svelato l’attrice qualche tempo fa, parlando della divorzio -, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile […] Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto”.

Fabrizio Moro invece è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata. Da anni è legato a Giada Domenicone, noto architetto e artista, da cui ha avuto due figli: Libero e Anita.

Bianca Guaccero
Fonte: Ansa
Bianca Guaccero