Chi è Marcello Brocherel, ex marito di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri

Marcello Brocherel è stato per anni con Angela Brambati dei Ricchi e Poveri. I due hanno avuto un figlio ma la storia è finita a causa di un presunto tradimento

Marcello Brocherel è l’ex marito di Angela Brambati, la celebre “brunetta” dei Ricchi e Poveri dalla potente voce e dai bellissimi occhi di ghiaccio. La cantante è piuttosto riservata sulla sua vita privata, tanto da essere praticamente assente dai social (a eccezione di un profilo Facebook che non aggiorna spesso).

I Ricchi e Poveri hanno fatto la storia della musica italiana e continuano a regalare emozioni ai fan, abbracciando tante generazioni, anche grazie a una prolifica attività live in giro per il mondo. Il quartetto è tornato recentemente insieme, dopo una lunghissima pausa che ha visto l’uscita di scena della bionda Marina Occhiena. Ed è qui che si inserisce il fatto più noto sulla vita sentimentale di Angela. O meglio, uno dei gossip che ha riempito le pagine dei tabloid per qualche decennio.

Prima che si formassero i Ricchi e Poveri, come ormai è noto, la cantante è stata a lungo fidanzata con Angelo Sotgiu, una delle due voci maschili del quartetto. La “brunetta” e il “biondo” dei Ricchi e Poveri – tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato – si sono conosciuti quando avevano appena 16 anni e hanno interrotto la loro relazione qualche tempo dopo la formazione del gruppo. Dopo la fine della storia tra Angela Brambati e Angelo Sotgiu non ci sono stati ritorni di fiamma e i due sono rimasti ottimi amici, oltre che colleghi.

Marcello Brocheler entra nella vita di Angela Brambati qualche tempo dopo. Quando conosce l’albergatore originario di Aosta, l’uomo è ancora sposato e sta per divorziare. Ma tra i due l’amore è grande ed è così che la relazione prosegue, coronata anche dalla nascita del figlio Luca nel 1976. Secondo la versione ufficiale – mai confermata da Brocheler – Marina Occhiena avrebbe lasciato i Ricchi e Poveri proprio a causa sua. Angela Brambati avrebbe scoperto il tradimento del compagno e dell’amica, fatto che avrebbe costretto poi la Occhiena ad abbandonare la carriera con il quartetto.

Da quel fatidico 1981 Angela Brambati ha lasciato definitivamente Brocheler. La cantante ha continuato ad essere molto protettiva e gelosa della propria vita privata e sentimentale, dato il grande “scandalo” che continua a essere sulla bocca di tutti anche a distanza di tanti anni. Sappiamo che non ha avuto altri figli ad eccezione di Luca e che non è più convolata a nozze.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Marcello Brocherel, ex marito di Angela Brambati dei Ricchi e P...