Name That Tune: Caterina Balivo in mini dress non salva le donne

Rocco Siffredi batte Caterina Balivo al Lip Sync Duel ma è lei a lasciare tutti senza fiato a "Name That Tune"

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Caterina Balivo ha debuttato a Name That Tune, il programma musicale di Tv8 che va in onda tutti i martedì in prima serata. La presentatrice ha indossato uno strepitoso mini dress bordeaux ma non è bastato a far vincere la squadra delle donne.

Chi ha vinto la seconda puntata di Name That Tune

La squadra degli uomini, composta da Morgan, Riki, Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi, è tornata dopo aver vinto la prima puntata della nuova edizione di Name That Tune, condotta da Ciro Priello e Fabio Balsano dei The Jackal. Allora avevano sopraffatto il team femminile, nonostante la carica di Sabrina Salerno e la lanciatissima Iva Zanicchi. E ancora hanno messo ko le loro rivali donne.

Caterina Balivo battuta da Rocco Siffredi

Anche questa volta Caterina Balivo, Chiara Galiazzo, Maria Grazia Cucinotta e Jo Squillo non hanno avuto scampo davanti alla determinazione e bravura dei loro rivali maschi che hanno vinto perfino la sfida del Lip Sync Duel. Gli uomini mettono ancora in campo Rocco Siffredi che nella prima puntata aveva imitato Elodie. Per la seconda la scelta cade su Lady Gaga e la sua Bad Romance. Il pubblico è in visibilio e moltissimi sono i commenti su Twitter che inneggiano alla sua bravura, come questo: “Per me da oggi Bad Romance ha solo un nome e non è quello di Lady Gaga, ma di ROCCO SIFFREDI”.

Dall’altra parte della barricata c’è Caterina Balivo pronta a lanciarsi con Vogue di Madonna. Per il suo siparietto ha però bisogno di un modello d’eccezione. E alla bisogna si presta Fabio Balsamo, ben contento del ruolo. La presentatrice se la cava egregiamente ma il pubblico in studio premia il suo rivale.

Per le donne la vittoria si fa sempre più lontana e Jo Squillo, impegnata nell’ultima gara, quella del Sette per Trenta, perde tutto in sfida con Morgan. Dunque il team maschile tornerà anche per la terza puntata.

Caterina Baliva incanta con l’abitino

Anche se le donne sono state sconfitte nella gara musicale, hanno vinto in fatto di bellezza e di charme. A cominciare da Caterina Balivo che si è presentata con un abitino bordeaux, lavorato a tondi sul davanti, che richiama le atmosfere degli anni Sessanta, come i suoi sandali, forse un po’ troppo pesanti nell’insieme. Jo Squillo non è da meno, anche lei in mini dress scintillante. Mentre Maria Grazia Cucinotta punta sul décolleté.

Name That Tune seconda puntata
Fonte: Jule Hering
Name That Tune seconda puntata

Quando va in onda Name That Tune

La terza puntata di Name That Tune va in onda martedì 10 maggio in prima serata su Tv8.