Isola 2022, la rovinosa caduta di Ilary Blasi: il meglio e il peggio della 17a puntata

Momenti di preoccupazione durante la diciassettesima puntata dell'"Isola dei Famosi", con la rovinosa caduta di Ilary Blasi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, che come sempre non ha risparmiato al pubblico grandi colpi di scena. Gli ultimi ingressi dei nuovi naufraghi, litigi e discussioni hanno animato la diciassettesima puntata della stagione, che ha riservato anche delle sorprese ai concorrenti. Attimi di preoccupazione anche per Ilary Blasi, che durante la diretta è caduta facendo sobbalzare il cuore agli opinionisti e agli ospiti in studio.

Isola dei Famosi, la caduta di Ilary Blasi

Momenti di preoccupazione in studio – anche se smorzati subito dalle risate – durante la diretta della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi. Durante le nomination Ilary Blasi, che era seduta in modo precario su uno sgabello, è caduta rovinosamente. La conduttrice ha perso l’equilibrio ed è stata aiutata a rialzarsi, tra le risate, dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Dopo essersi ripresa, una Ilary divertita dall’accaduto ha attribuito la colpa dell’incidente all’abbigliamento indossato per la serata: “È stata la giacca, pesa 9 chili”. Immediatamente soccorsa, e senza trattenere le risate ha immediatamente rassicurato il pubblico: “Tutto bene, non è successo niente”. La conduttrice, che abbiamo imparato ad apprezzare anche per la sua ironia, ha assicurato loro di stare benissimo ed è andata avanti con la serata: “Abbiamo chiuso davvero con il botto”.

Le immagini sono diventate subito virali e riproposte anche a rallentatore dagli account ufficiali del reality show, accompagnando le clip video alle parole “Sei iconica anche quando cadi!”.

Isola dei Famosi, la lite tra Laura e Luxuria

Come ogni appuntamento, anche la diciassettesima puntata non poteva essere risparmiata da scontri e litigi. Protagoniste dello scontro sono state Laura Maddaloni, una delle ultime concorrenti eliminate, e Vladimir Luxuria, che nelle ultime settimane ha spesso criticato il comportamento della campionessa durante il suo percorso sull’isola.

La moglie di Clemente Russo ha duramente accusato l’opinionista di averla presa di mira: “Quando ho visto che fin dal primo giorno mi hai punzecchiata, ci sono rimasta male. Da te che hai combattuto sempre contro l’ignoranza della gente, tu hai fatto lo stesso con me. Mi hai dato della persona aggressiva”.

La secca replica di Luxuria non si è fatta attendere: “Non è vero che ho avuto un accanimento contro di te dall’inizio, tant’è che ti ho anche definito all’inizio una persona schietta. Poi, cara Laura, io non ho fatto niente, hai fatto tutto tu! Io giudico le persone per come si comportano sull’Isola. Per me sei stata una grande campionessa, sei una grande mamma ma come naufraga non eri valida“.

Isola dei Famosi, la sorpresa a Carmen e Alessandro

Non potevano mancare poi le sorprese: Carmen Di Pietro e Alessandro hanno avuto modo di rivedere la piccola Carmelina, rispettivamente figlia e sorella dei due naufraghi, rimasta in Italia insieme alla nonna e al suo papà. “Andate avanti perché siete forti. Dovete arrivare più lontano possibile. Vi guardo ogni giorno. Mi mancate tantissimo. A casa tutto bene, con papà andiamo d’accordo. Non pensate a me e tu, mamma, non pensare alla fame”, ha detto la ragazzina, cercando di dare la carica giusta ai due naufraghi.