GF Vip, Miriana riceve un avvertimento e mette in dubbio Biagio D’anelli

Miriana Trevisan riceve un eloquente messaggio da un suo caro amico: deve continuare il suo percorso lontano da Biagio D'Anelli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Flirt, avvicinamenti pericolosi e scambi di carezze e baci: nella Casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera, con l’avvicinarsi del Natale, si fa sempre più romantica. Per Miriana Trevisan, però, aumentano i dubbi su Biagio D’Anelli, con il quale la complicità è apparsa evidente fin dal loro primo incontro. A metterla ancora più in allarme, un messaggio arrivato dal cielo.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: vicinanza pericolosa

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono sempre più vicini. Tra scambi di sguardi, di carezze e di fugaci baci, tra i due sembra star proprio per scoccare l’amore. Tuttavia c’è qualcosa che li frena: il gieffino, come ha ammesso, ha una fidanzata (probabilmente ex), Silvana Curcio, che lo aspetta fuori dalla Casa.

Una situazione che mette in allarme Miriana Trevisan, che seppur desiderosa di continuare a godere serenamente della vicinanza di D’Anelli, non nasconde di avere alcuni dubbi. Ad incrementare le sue paure e i suoi timori, inoltre, ci pensano anche alcuni vipponi, che non nascondono di essere molto perplessi su quello che sta accadendo, e dei messaggi che arrivano dall’esterno.

Miriana Trevisan, un avvertimento dal cielo la manda in crisi

Come spesso accade, familiari e fan si organizzano per inviare messaggi ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Urla fuori dalla Casa e aerei che sorvolano il cielo sono, infatti, l’unico modo per comunicare con i vipponi che non possono avere nessun contatto con l’esterno.

Generalmente si tratta di parole di incoraggiamento, ma capita anche che, invece, arrivino avvertimenti e indicazioni sulle strategie degli avversari. Un caro amico di Miriana Trevisan, così, ha deciso di inviare un messaggio attraverso un aereo per metterla in guardia: “Miri, ricordati che sei un assolo”

Un messaggio breve che ha colpito la Trevisan. Il consiglio del suo amico, d’altronde, è molto chiaro: deve allontanarsi da D’Anelli e continuare il suo percorso da sola, senza storie d’amore. Lo sguardo di Miriana, così, si è subito adombrato.

I prossimi giorni, probabilmente, saranno per lei all’insegna della confusione: deve ascoltare le parole dei suoi cari o il suo cuore e il suo istinto? I due, inoltre, sono entrambi i nomination e, queste, potrebbero essere le ultime ore da trascorrere insieme. Cosa succederà tra loro?