GF Vip, Miriana e Biagio sempre più vicini: “Non me l’aspettavo”

È ancora presto per dire se all'interno della Casa del "GF Vip" sta nascendo un nuovo amore, ma Miriana e Biagio sono sempre più vicini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sta nascendo un nuovo amore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente c’è un forte feeling tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: i due coinquilini non riescono più a stare l’uno lontano dall’altra, e il loro legame speciale cresce ogni giorno di più.

GF Vip, Miriana e Biagio sempre più complici

Miriana Trevisan ha definitivamente voltato pagina: dopo le prime settimane trascorse vicino a Nicola Pisu, con il quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia, oggi la showgirl ha (ri)trovato il sorriso accanto a Biagio D’Anelli, uno dei nuovi ingressi nella Casa dopo l’annuncio del prolungamento fino a marzo del reality show.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha condiviso con il compagno d’avventura tanti momenti insieme: i due non si sono certo tirati indietro durante la loro conoscenza, ed è risultato immediato il feeling creatosi tra i due: Biagio e Miriana hanno avuto la possibilità di ritagliarsi tanto tempo per approfondire quell’amicizia che sembra trasformarsi ogni giorno in qualcosa di più.

Nonostante le ultime settimane all’interno della Casa siano state caratterizzate da un clima teso, la coppia ha avuto modo di trascorrere dolcissimi momenti insieme: oltre a concedersi dei romantici balli e abbracci sempre più passionali, i due si sono anche confidati, parlando di quel legame che germoglia ogni giorno di più.

“Io non mi aspettavo che fossi così, sembra che ti conosco da una vita, sembra come se fossi fidanzato con te da tanto tempo. È strana come cosa, è illogica”, ha ammesso Biagio alla showgirl, che ha cercato di farle comprendere che poche volte nella vita è riuscito a instaurare un rapporto dalla natura così particolare e intensa.

La Trevisan non ha potuto fare a meno di confessargli, tra uno sguardo ammiccante e un sorriso, che in lui ha trovato una persona che le sta facendo ritrovare la serenità: “Se mi tiro indietro è per non rompere sistemi. Per amore di me stessa, non mi metto in uno stato di attesa. Non attendo, ma rispetto”.

Impossibile non notare, negli sguardi tra i due, quel feeling intenso che non permette loro di staccarsi gli occhi di dosso: “Ogni giorno che passo qui è bello perché ti vivo in tante cose, ridiamo come due bambini, ti vivo che ti arrabbi, discutiamo, giochiamo… è bello”, ha detto lui.

GF Vip, i dubbi di Urtis

Il rapporto speciale di Miriana e Biagio non è certo sfuggito agli altri “vipponi”, che dentro la Casa stanno vedendo crescere giorno dopo giorno questo sentimento.

Giacomo Urtis, amico di D’Anelli, sembra però non gradire questo legame, esprimendo tutte le sue perplessità: “Lei è furba. È lei che si avvicina a lui, è lei che fa tutto”, ha commentato Urtis insieme a Jessica, convinto che Biagio non abbia un vero interesse verso la showgirl, ma che sia tutto opera della Trevisan: “Le piace, ma per giocare”.

“Magari lei piace anche a lui”,  ha commentato Jessica, che spiega di aver visto i due coinquilini dormire abbracciati durante la notte. Le parole della Principessa però non hanno convinto Giacomo: “Lei elemosina un bacio, la soprannominerò il condor”.