GF Vip, Delia Duran lascia in lacrime: “Non ce la faccio più”

Dopo l'incontro con Alex Belli, Delia Duran annuncia in lacrime di voler lasciare il "GF Vip"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il durissimo scontro con Alex Belli nell’ultima puntata del GF Vip, Delia Duran si lascia andare alle lacrime, annunciando di voler abbandonare il reality. L’attrice e modella, ma soprattutto rivale di Soleil Sorge, sembra decisa voler scrivere la parola fine al suo percorso nella Casa. Una scelta che arriva dopo che il pubblico le ha regalato un biglietto per la finale.

L’addio di Delia Duran al GF Vip

Parlando con gli altri inquilini della Casa del GF Vip, fra le lacrime, Delia Duran ha svelato di voler uscire dalla porta rossa. “Queste tre settimane sono state meravigliose – ha detto -. Mi hanno fatto capire che devo amarmi. Per questo voglio uscire a testa alta. Voi che siete qui meritate più di me. Non ce la faccio a stare qua. Devo andare. Vi ringrazio di cuore perché è stata un’emozione fortissima”.

Quando uscirà dal GF Vip Delia Duran

Delia Duran, parlando con Manila Nazzaro, ha annunciato quando lascerà il GF Vip. “Venerdì me ne vado”, ha detto, ma la concorrente le ha ricordato che il 4 febbraio, per via di Sanremo 2022, il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà lunedì 7 febbraio.

“Venerdì non c’è puntata. Lunedì prossimo c’è puntata – le ha detto -. Prenditi qualche giorno per pensarci. Non prendere decisioni affrettate, prenditi qualche giorno. Ne parli con loro del Grande Fratello e capisci che probabilmente questo è anche un segnale. Sei stata la preferita, con Soleil che è tanto amata. Perché si vive anche di bei messaggi”. Delia però non è apparsa convinta: “Vi ringrazio veramente di cuore perché per me è stata un’emozione fortissima. Però è più forte di me, non ce la faccio”, ha svelato.

Le parole di Manila Nazzaro su Soleil Sorge al GF Vip

Manila ha spiegato a Delia Duran che il suo messaggio – quello di una donna che decide di dire basta a una relazione che la fa soffrire – è molto importante per il pubblico. “Soleil, a cui io voglio bene, ha dei modi di fare che io non posso né condividere e né accettare – ha raccontato l’ex Miss Italia -. Ha messo un muro nei confronti di una donna come te. La mia volontà di recuperare quell’amicizia si è bloccata quando lei ha deciso di prendermi in giro e offendermi. Il bene nei suoi confronti rimane. Ma voler bene, non significa chiudersi ad altri. Io in te mi sono riconosciuta e mi sono avvicinata anche col cuore”.

L’incontro fra Delia Duran e Alex Belli

Confidandosi con Katia Ricciarelli, Delia Duran ha raccontato l’incontro con Alex Belli nello studio del GF Vip. “Mi ha salutato. Voleva dirmi che mi ama e sai cosa gli ho detto io? – ha rivelato – Mi dispiace, ma game over con te. Gliel’ho detto. Ho preso la mia posizione e la mia posizione è proprio di finirla. È rimasto malissimo. Così la smette di fare questi giochi psicologici, che fanno male soprattutto a me. È stata una grande emozione stare nello studio. Che bello sentire l’applauso del pubblico. Devo dire che nella mia complessità di vita, sono un po’ particolare. Questo è vero. Posso essere amata, come posso essere odiata. Ma questa sono io”.