GF Vip, Alex Belli molla Delia Duran: lo sfogo su Twitter

Un nuovo capitolo si aggiunge alla lunga vicenda che vede Alex Belli protagonista: l'attore ha deciso di lasciare la sua fidanzata Delia Duran

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

La storia tra Alex Belli e Delia Duran sembra essere giunta alla sua naturale conclusione (e forse, a ben vedere, è già durata fin troppo). Da quando lei è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, i delicati equilibri che tenevano in piedi la coppia si sono definitivamente spezzati. L’attore, ormai stanco di quanto sta accadendo in questi ultimi giorni, ha preso la sua decisione e ha lasciato la fidanzata con un breve messaggio su Twitter.

GF Vip, Alex Belli lascia Delia

“Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola” – sono queste le poche, roventi parole che Alex Belli ha utilizzato per mettere fine alla sua lunga storia d’amore con Delia Duran. Il messaggio, lanciato su Twitter solo poche ore dopo la consueta diretta del GF Vip, ha subito avuto grande risonanza tra i fan.

D’altronde, l’epilogo di questa relazione sembrava scontato ormai da tempo, ma che arrivasse così lascia un po’ d’amaro in bocca. L’attore, protagonista indiscusso di questa edizione del reality show, ha intrattenuto un flirt con Soleil Sorge durante la sua permanenza nella Casa. E anche quando è stato eliminato, il suo pensiero ha continuato a volare verso la bella influencer, tanto da suscitare l’ira di sua moglie Delia. Quest’ultima, stanca del fatto che Alex spendesse più tempo ad incoraggiare la sua ex coinquilina che a rimettere insieme i cocci del loro rapporto, ha voluto compiere un grande passo.

La splendida modella venezuelana ha infatti annunciato di voler entrare nel cast del GF Vip, per respirare la stessa atmosfera che ha respirato suo marito e capire cosa fosse successo davvero tra lui e Soleil. E non si può certo dire che il suo non sia stato un ingresso col botto: sin da subito, le due donne hanno avuto modo di affilare gli artigli e sferrare ogni colpo a loro disposizione. Ma Delia, invece di riuscire a fare chiarezza tra i suoi sentimenti, si è sentita sopraffatta dai dubbi e ha iniziato a tentennare.

Alex Belli e Delia Duran, una storia traballante

Negli ultimi giorni, la relazione tra Alex e Delia è sembrata quanto mai in pericolo. La modella, ormai entrata appieno nelle dinamiche del gioco, ha mostrato tutta la sua sofferenza per una situazione che, in realtà, non le è mai piaciuta. A renderle ancora più difficili le cose, l’aereo dedicato ai “Solex” che ha solcato i cieli sopra Cinecittà: è sembrato quasi un segno del destino. Provata da tutto questo, la Duran ha ammesso ai suoi compagni d’avventura di voler mettere fine alla sua storia d’amore con Alex. Ma prima ha avuto con lui un incontro durissimo.

“Io ho scelto te. Se ho un’amicizia con Sole è un’altra cosa e lei lo sa. Ti ho chiesto perdono perché so che erano immagini forti. Ma quello che siamo noi, è un rapporto libero” – le ha detto Alex Belli. Sua moglie non è sembrata affatto convinta, e ha subito chiarito che questa libertà non gli permetteva di andare con un’altra donna: “Io ti amo ancora alla follia, quindi non continuare. Ci sono tante forme d’amore, per me però è fondamentale il rispetto”. La loro situazione è dunque rimasta in bilico, almeno fino a poco fa. Con il suo messaggio, l’attore sembra aver deciso di tagliare completamente i ponti con Delia. Ma siamo sicuri che ci saranno ancora dei colpi di scena ad attenderci.