All Together Now: Hunziker, candida visione. E la Tatangelo sceglie il total black

Si rinnova l'appuntamento con "All Together Now", che vede ancora una volta Michelle Hunziker risplendere sul palco

Siamo già arrivati alla sesta puntata di All Together Now, l’ultima prima della lunga corsa che – tra semifinale e finale – ci permetterà di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Lo show musicale è uno dei fiori all’occhiello della stagione televisiva di Canale 5. Merito non solo dei bravissimi concorrenti, ma anche della travolgente simpatia di Michelle Hunziker, ancora una volta alla guida del programma, e dei giurati che ci regalano sempre tante risate (e qualche perla su cui riflettere).

Michelle Hunziker, visione in bianco

È sempre lei, la splendida Michelle, la vera star di All Together Now. Simpatica e vivace, sul palco non perde un colpo ed è l’anima della trasmissione: capace di bucare letteralmente lo schermo, è amatissima da grandi e piccini. E poi è davvero bellissima, e non si fa sfuggire l’occasione per sfoggiare look in grado ogni volta di lasciarci a bocca aperta. Come nel corso del sesto appuntamento dello show, quando ha scelto un abito color panna dallo stile vagamente orientale. Che, naturalmente, le stava una meraviglia.

Il lungo vestito candido, stretto in vita da un’ampia fascia dello stesso colore che si chiude sulla schiena con un grande fiocco, si completa alla perfezione con un paio di décolleté argento ricche di brillantini, che donano un tocco di vivacità all’outfit. Per il resto, la Hunziker ha deciso di puntare sulla semplicità assoluta: uno stretto chignon sulla nuca raccoglie i suoi lunghi capelli biondi, lasciando in risalto un paio di grandi cerchi in oro alle orecchie. E per il make up ha preferito mettere in evidenza lo sguardo, con uno smokey eyes davvero magnetico.

Questa nuova puntata di All Together Now le ha regalato grandissime emozioni. I concorrenti rimasti in gara sono dei talenti eccezionali, e le loro voci non possono che dare i brividi. Ma è la giovane Carola Campagna ad averla commossa: la ragazza ha una difficile storia di attacchi di panico che ha lasciato più volte intendere, e sul palco questa volta non è riuscita a trattenersi. “Non mi sento più le mani” – ha rivelato dopo la sua esibizione, preoccupando Michelle. Subito la conduttrice è corsa in suo aiuto, e l’emozione nel suo sguardo era evidente.

Anna Tatangelo, un look da favola

Insomma, Michelle Hunziker è ancora una volta divina. Ma è la sua verve a travolgere il pubblico – e i concorrenti – di All Together Now. Sul palco è una vera forza della natura, un ciclone di energia che coinvolge tutti i presenti. Ma i giurati non sono certo da meno: anche quest’anno sono stati confermati J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo (come si suol dire, squadra che vince non si cambia).

Proprio Anna Tatangelo ha sorpreso il pubblico, portando in scena un look davvero aggressivo. Questa volta ha infatti scelto un total black molto sensuale, abbinando una longuette in pelle ad una camicetta con maniche a sbuffo e due tagli orizzontali all’altezza della scollatura, dando un effetto vedo-non vedo che lascia senza fiato. Le sue décolleté zebrate in vernice, inoltre, sono il complemento perfetto per un outfit che ci ha fatto sognare.

Anna Tatangelo a All Together Now
Fonte: Instagram
Anna Tatangelo