Ascolti tv del 9 settembre, l’Italia di Spalletti o Il diavolo veste Prada

Israele - Italia su Rai 1 per UEFA Nations League su Rai 1 tiene banco. Canale 5 risponde con "Il diavolo veste Prada"

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 10 Settembre 2024 09:30

I dati di ascolto tv del 9 settembre saranno rilasciati in ritardo

Su Rai 1 è tornata nuovamente protagonista la Nazionale di calcio che ha sfidato Israele per la UEFA Nations League, dopo aver vinto contro la Francia. Canale 5 ha risposto con il mitico film, Il diavolo veste Prada.

L’Italia di Spalletti su Rai 1 ancora una volta non fatica a raccogliere lo share e a volare sull’Olimpo e niente può fare Miranda Priestly, alias Meryl Streep in Il diavolo veste Prada. Su Rete 4 Nicola Porro a Quarta Repubblica ha affrontato le dimissioni del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Si è occupato delle periferie abbandonate e in mano agli immigrati, da Roma a Firenze e del caso Bayesian con le ultime clamorose novità emerse dall’autopsia.

Su Rai 2 è andata in onda la seconda puntata di Storie di donne al bivio prima serata dove Monica Setta ha invitato sette donne, tra cui Rita Dalla Chiesa, Pamela Prati e Carmen Russo.

Prima serata, ascolti tv del 9 settembre

Su Rai 1  incolla al piccolo schermo spettatori pari al di share mentre su Canale 5 piace a spettatori pari al di share; su Rete 4  raggiunge spettatori con di share, su Rai 3  interessa a spettatori con il. Su Italia 1 appassiona spettatori con il di share. Su Rai 2  ottiene spettatori con il Su La7  interessa spettatori con il Su Tv8  piace a  spettatori con il. Sul Nove registra

Access Prime Time, dati del 9 settembre

Su Rai1 Affari Tuoi conquista spettatori pari al di share. Su Canale5 Paperissima Sprint è seguita da spettatori pari al Su Rai2 TG2 Post interessa a  spettatori con il %

Su Italia1 NCIS – Unità Anticrimine raduna spettatori con il 6.1%. Su Rai3 Caro Marziano è visto da spettatori () e Un Posto al Sole appassiona  spettatori (). Su Rete4 4 di Sera ha radunato spettatori con il %. Su La7 In Onda ha interessato spettatori (). Su Tv8 Quattro Ristoranti raduna spettatori con il %. Sul Nove Cash or Trash – Chi offre di più? ottiene spettatori ().

Ascolti tv Preserale, dati del 9 settembre

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di spettatori pari al % mentre  Reazione a Catena ha coinvolto spettatori pari al %. Su Canale5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto spettatori (%) mentre Avanti un Altro! ha convinto spettatori (%).

Su Rai2 NCIS – Unità Anticrimine piace a spettatori (%). SWAT raccoglie spettatori (%). Su Italia1 Studio Aperto Mag interessa  spettatori con il % e C.S.I. – Scena del Crimine raccoglie spettatori con il %. Su Rai3 le news dei TGR informano spettatori (%). A seguire Blob segna spettatori pari al % e Faccende Complicate raccoglie spettatori pari al %. Su Rete4 Terra Amara appassiona spettatori (%). Su La7 Padre Brown raduna spettatori (%). Su Tv8 Celebrity Chef ha conquistato spettatori (%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da spettatori (%).