L’organic botox utilizzato da Jennifer Lopez e Madonna costa meno di 50 euro

Star, celebrities e royal sfoggiano una pelle giovane e fresca grazie al botox organico. Ecco dove acquistarlo online al miglior prezzo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jennifer Lopez, Madonna, Kate Middleton, Michelle Obama… celebrities e royal non invecchiano? Moltissime donne dello star system vantano una pelle da eterne ragazzine, liscia, senza segni del tempo. Il segreto per un viso fresco e luminoso sembra essere un prodotto cosmetico facile da reperire e dal costo contenuto: l‘organic botox. 

Una pelle sempre giovane a meno di 50 euro

Sono state le star che hanno deciso di dire di no a filler e punturine, optando per una via meno invasiva e naturale, quella l’organic botox. Si tratta di un cosmetico, non è quindi un farmaco, dalla consistenza simile ad un gel, di origine vegetale. Il segreto della sua efficacia è lo Spinanthol, questo ingrediente è un anestetico naturale, che viene estratto dalla pianta conosciuta come Acmella Oleracea. Il suo effetto permetto di rilassare per qualche ora la pelle e i muscoli mimici del viso e degli occhi donando un effetto “spianato” al volto. Si tratta dunque di una soluzione temporanea ma in grado di offrire risultati immediati e senza rischi.

BioBotulin Skin Care Serum
Il trattamento anti-età preferito delle star ad un prezzo accessibile

BioBotulin Skin: il segreto di Jennifer Lopez per una pelle giovane

A differenza del botox che si inetta dai medici estetici, l’effetto paralizzante di questo cosmetico è più blando e soprattutto passeggero. BioBotulin è un siero versatile, che si applica direttamente sulla pelle e in appena 30 minuti si possono apprezzare i primi effetti. Ricco di preziosi principi di qualità, come l’acmella olearcea e l’acido ialuronico a triplo peso molecolare. A rendere il trattamento ancora più completo sono le vitamine e l’olio di Argan, dalle proprietà antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cellulare e stimolano la formazione di collagene ed elastina. Un toccasana per la pelle e una base perfetta anche per l’applicazione del make-up.

Come si usa BioBotulin?

Per ottenere risultati ottimali gli esperti consigliano di utilizzare il siero BioBotulin più volte al giorno. Infatti, l’uso prolungato del siero contrasta l’insorgenza di nuove rughe d’espressione e migliora il livello di idratazione della cute. Per un effetto maggiore è meglio massaggiarlo sul viso qualche secondo, insistendo sulle rughe più evidenti, con movimenti circolari e una leggere pressione. Dalle recensioni delle clienti affezionate, sembra che dopo l’applicazione si possa avvertire un leggero pizzicore momentaneo alla pelle, indice che la pelle sta assorbendo i principi attivi. Ma non lasciatevi spaventare, questo siero vanta ingredienti selezionati provenienti da agricoltura biologica, è naturale al 100% e sicuro.

A chi è indicato?

Trattandosi di un cosmetico e non di un trattamento medico, il siero è indicato a qualsiasi età e non ha controindicazioni particolari, non contiene parabeni o agenti chimici. La formula di BioBotulin è ipoallergenica, nikel, cromo e cobalto free e vegana, quindi si adatta a tutti. Funziona benissimo sulla pelle di uomini e donne in modo indistinto. Ideale sulle prime rughe d’espressione, come sui segni più marcati del tempo. Come possiamo vedere sulle copertine patinate, lo usano le under 40 come Kate Middleton, ma anche le donne più mature con Madonna, il risultato sempre essere sempre strepitoso.

Potete trovare BioBotulin Skin Care Serum su Amazon a 43 euro, con un coupon di sconto del 10% applicabile. Il segreto di giovinezza delle star eternamente giovani sembra essere svelato.

Siero anti-age BioBotulin
Un concentrato di Acmella, Acido Ialuronico 3P, Argan, Vitamina B5 per una pelle giovane