Le 5 cose che lui odia dopo aver fatto l’amore

Ci sono alcune cose che una donna non dovrebbe fare mai dopo aver fatto l'amore e che ogni uomo detesta

Gli uomini e le donne sono diversi, anche quando si parla di sesso. Ci sono infatti alcune cose che le donne fanno spesso dopo aver fatto l’amore, ma che gli uomini detestano.

Analizzare quello che è appena successo – L’ultima cosa che un uomo desidera dopo aver fatto l’amore è iniziare una conversazione accurata sulla sua prestazione sessuale. Per questo è sempre meglio evitare frasi come: “Ti è piaciuto”, “Come è stato?” oppure “Questa volta è durato molto”. Domande come queste non fanno altro che innervosire il partner, che magari vorrebbe solamente rilassarsi e godersi il momento.

Guardare il cellulare – Oggi viviamo in una società in cui siamo continuamente connessi e il cellulare fa parte della nostra vita quotidiana più di quanto dovrebbe. Questo però non significa che subito dopo aver fatto l’amore devi subito prendere in mano lo smartphone per controllare le notifiche di Facebook e Instagram oppure fare una chiamata.

Dormire abbracciati – Alcuni gesti dovrebbero essere spontanei e non imposti dall’altra persona. Nessun uomo gradisce che la propria compagna gli imponga, subito dopo aver fatto l’amore, di abbracciarla da dietro – magari in una posizione molto scomoda – e addormentarsi così.

Accendere la tv – Ok essere progressiste e poco romantiche, ma accendere la tv subito dopo aver fatto sesso con il partner è davvero un gesto di cattivo gusto. Qualsiasi uomo, anche quello meno incline alle coccole, rimane ferito da un comportamento di questo tipo che denota uno scarso interesse nei confronti dell’altra persona.

Correre in bagno – Se c’è una cosa che gli uomini non sopportano è vedere la propria donna correre in bagno subito dopo aver fatto l’amore con lei. Certamente è necessario (e lecito) volersi pulire, ma non è indicato farlo pochi secondi dopo. Meglio attendere un po’, rimanere abbracciati e in silenzio, assaporando il momento. In caso contrario lui potrebbe pensare che vivete il sesso come qualcosa di “sporco” e da cui pulirvi.

Le 5 cose che lui odia dopo aver fatto l’amore