Kate Middleton, torna Louis e ne combina di tutti i colori

Per il giorno dedicato al volontariato, Kate Middleton vestita da scout porta con sé il figlio Louis che finalmente può scatenarsi

Kate Middleton può ben dirsi orgogliosa dei suoi figli che sono stati semplicemente magnifici durante l’incoronazione di nonno Re Carlo. In particolare, Louis ha saputo intenerire e divertire tutto il mondo, proprio come suo fratello maggiore George alla sua età. Ora Louis è tornato in pubblico per il Bank Holiday Monday e finalmente ha potuto scatenarsi.

Kate Middleton William George The Big Help
Fonte: Getty Images
Kate Middleton, William e George a uno degli eventi del The Big Help

Louis, il vero protagonista dell’incoronazione

Non possiamo che fare i complimenti al piccolo Louis, 5 anni, che si è sorbito una funzione religiosa di 2 ore tra cori di voci bianche e antichi rituali. Ma lui è stato bravissimo durante l’incoronazione di Carlo lo scorso 6 maggio. Ha mostrato solo qualche attimo di cedimento quando si è mostrato con mamma Kate Middleton, papà William e la sorella Charlotte sul balcone di Buckingham Palace. Lì proprio non ce l’ha fatta più. Prima Kate lo ha dovuto spostare, facendolo scorrere perché lasciasse spazio anche alla sorella e poi al momento dei saluti si è lasciato andare a smorfie e applausi svogliati che però hanno fatto impazzire tutto il mondo che lo ha trovato semplicemente delizioso.

L”indomani, il giorno del banchetto a Windsor e del grande concerto, William e Kate hanno risparmiato a Louis ulteriori “torture”. Insomma ha avuto il via libera per starsene tranquillo a casa. D’altro canto, non ce la avrebbe fatta a stare sveglio durante lo show, era troppo tardi per lui.

Kate Middleton, Louis si scatena

Ma il momento del riscatto per Louis è arrivato nel giorno di vacanza concesso dal Re ai suoi sudditi e che ha voluto dedicare al volontariato. William e Kate anche questa volta erano in prima linea per dare l’esempio e sostenere gruppi e associazioni benefiche durante uno degli eventi organizzati nell’ambito del Big Help, voluto dal Sovrano per celebrare l’importanza dell’aiuto reciproco e gratuito. Con loro i tre figli, ma Louis è stato il vero protagonista. Infatti, si è divertito un mondo a guidare il mini escavatore assieme a suo padre, mentre George e Charlotte lo guardavano con aria preoccupata.

Kate Middleton Charlotte Louis
Fonte: Getty Images
Louis spinge una carriola sotto lo sguardo attento di Kate Middleton e Charlotte

Poi ha aiutato sua mamma Kate a spingere una carriola che aveva riempito con della sabbia. Infine, si è dedicato a dipingere dei murales. Dopo tanta fatica, il piccolo Louis ha finalmente potuto gustare dei marshmallow tostati.

D’altro canto, George e Charlotte non sono stati da meno. Il primo ha imparato ad usare un trapano elettrico, mentre la Principessina ha aiutato a preparare un percorso, ad addobbare una capanna degli scout e infine ha mostrato il suo talento sportivo, ereditato da Lady Middleton, giocando con arco e frecce.

Louis William
Fonte: Getty Images
Louis guida un escavatore con William

Charlotte in shorts e Kate Middleton scout

Da Kate Charlotte ha ereditato anche l’eleganza. Se il giorno dell’incoronazione l’abbiamo vista elegantissima con un abito bianco e una piccola tiara, per i giochi all’aria aperta ha indossato shorts di jeans, golf rosa a trecce firmato Ralph Lauren che costa 342 euro circa e sneaker bianche con una stella fluo, di Next. Costo? 31 euro.

Kate Middleton Charlotte
Fonte: Getty Images
Charlotte, stesso stile di mamma Kate

Anche Kate ha optato per una mise casual, molto pratica per seguire i tre figli e partecipare lei stessa alle attività all’aria aperta. La Principessa ha optato per una camicia con collo arricciato in denim blu, firmata Really Wild, pantaloni cargo di G-Star RAW, stivaletti Blundstone che ha già indossato in diverse occasioni e dei piccoli orecchini a semicerchio in oro giallo. E naturalmente la sciarpa del 3° Upton Scout Group, come tutti i membri della sua famiglia. Infatti dal 2020 la Principessa del Galles è presidente congiunto degli Scout.