Meghan Markle, addio al nubilato nella spa di lusso. Senza Kate Middleton

Meghan Markle ha festeggiato in un resort a 5 stelle il suo addio al nubilato. Ma l'assenza della quasi cognata Kate Middleton ha pesato moltissimo

Meghan Markle festeggia il suo addio al nubilato in una spa di lusso, ma Kate Middleton non è presente. A riferirlo è il Daily Mail. La fidanza di Harry ha deciso per un party all’insegna del relax e della bellezza con alcune delle sue amiche più care. In questa lista però non è compresa la sua quasi cognata, la Duchessa di Cambridge.

Un’assenza che non è passata inosservata dato che le due donne sono apparse assieme durante il Royal Foundation Forum lo scorso 28 febbraio e sembravano molto affiatate, quasi complici, al punto da rendere infondato ogni gossip su una loro presunta rivalità. Eppure Kate non ha partecipato alla festa. Certo, può essere che Lady Middleton quasi all’ottavo mese di gravidanza non se la sia sentita di trascorrere una giornata alla spa, lasciando per altro gli altri figli, George e Charlotte, di nuovo soli con la tata. Non è chiaro dunque se Kate abbia declinato l’invito per motivi di salute oppure semplicemente non lo abbia ricevuto.

Un’altra grande assente è Doria, la mamma di Meghan, che è rimasta a Los Angeles. Ma di solito le madri non partecipano all’addio al nubilato delle figlie, in più l’enorme distanza complica senz’altro le cose.

Di sicuro alla festa hanno partecipato Millie Mackintosh, 28 anni, la discussa damigella d’onore e la stilista Misha Nonoo, 31 anni. Secondo quanto riporta il tabloid britannico, sembra fossero presenti anche Violet von Westenholz, amica intima di Meghan e Jessica Mulroney, la designer canadese che potrebbe realizzare l’abito da sposa della Markle. Sono spuntati anche i nomi di Serena Williams e l’attrice Abigail Spencer che ha recitato con lei nella serie “Suits”. Amanda Schull, Lindsay Roth, le principesse Eugenia e Beatrice, cugine di Harry, potrebbero essere state invitate. E non è esclusa la presenza della piccola Charlotte, la figlia di Kate e William.

Top secret il luogo della festa, anche se è possibile si sia svolta alla Soho Farmhouse, tanto amata da Meghan e da Millie. Intanto fervono i preparativi per il matrimonio con Harry, definita la lista degli ospiti e il tour in carrozza attorno al castello di Windsor.

Meghan Markle, addio al nubilato nella spa di lusso. Senza Kate M...