Lady Diana, spunta una figlia segreta. Il dolore del Principe Harry

Lady Diana e Carlo avrebbero una figlia segreta, concepita in vitro. Si chiamerebbe Sarah e William e Kate Middleton l'hanno incontrata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono passati ormai 21 anni dalla morte di Lady Diana e i gossip su di lei non sono ancora finiti. Proprio in questi giorni è riemersa la notizia di una figlia segreta della Principessa triste. La ragazza si chiamerebbe Sarah e vivrebbe in America.

Il magazine Novella 2000 ha ricostruito nuovamente la vicenda attraverso documenti e testimonianze. Secondo le indiscrezioni, prima del matrimonio con Carlo, la Regina Elisabetta avrebbe preteso che si verificasse la verginità e la fertilità di Diana per garantire un erede al trono britannico. Dunque, la fece visitare dal ginecologo di Corte, Sir George Pinker, che le prelevò due ovuli e li fecondò con il seme di Carlo.

Avvenuto il concepimento, la Sovrana ordinò la distruzione, ma non è chiaro se il ginecologo che la visitò o un altro medico del team disattese la volontà di Elisabetta e impiantò l’ovulo in un’altra donna. Così nacque Sarah che sarebbe quindi la primogenita di Carlo e Diana.

Sempre secondo i rumors, la donna avrebbe perso i genitori in un incidente stradale. Oggi avrebbe 37 anni e vivrebbe nel New England con un’identità segreta. William e Kate Middleton l’avrebbero incontrata recentemente per dissuaderla da qualsiasi pretesa alla Corona inglese.

Queste tesi erano già emerse nel 2015 e avevano creato non poco scandalo in Gran Bretagna, ma non c’è alcuna prova concreta che possa avvallarle.

Intanto, William ma soprattutto Harry non hanno ancora pienamente superato il trauma della morte prematura della madre, scomparsa il 31 agosto 1997 quando la sua auto si schiantò sotto il ponte dell’Alma a Parigi. Il secondogenito di Carlo e Diana ha dichiarato che dopo il funerale di sua mamma ha deciso di non mostrarsi in pubblico mai più in lacrime. Lo scorso anno i Principi hanno voluto celebrare Lady D. con una statua e delle sale espositive a Kensington Palace per il 20esimo anniversario della morte.