Kate Middleton, l’abito da sposa di HeM costa meno di 200 euro ed è identico al suo

Se il vostro sogno è vestirvi come Kate Middleton per il vostro matrimonio, ora potete e non vi costerà una fortuna. H&M ha realizzato un abito low cost che è uguale a quello della Duchessa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se il vostro sogno è sposarvi con un vestito principesco, magari identico a quello di Kate Middleton, ora potete realizzarlo. H&M ha infatti realizzato un abito da sposa che molto simile a quello della Duchessa di Cambridge. Ma costa solo 199 euro (qui potete trovare altri modelli low cost).

L’abito proposto sul sito di H&M è color crema con maniche e corpetto in tulle ricamato e scollo a V. Proprio come quello che Kate indossò il 20 aprile 2011 quando convolò a nozze con il principe Harry. Il vestito di Lady Middleton fu realizzato da Alexander McQueen, il marchio preferito dalla Duchessa per le occasioni speciali. Oltre al royal wedding, Kate ha indossato abiti della nota maison per i battesimi dei figli George e Charlotte (chissà se lo sceglierà anche per quello del terzo royal baby) e per le nozze della sorella Pippa.

Confrontato con quello della Duchessa, l’abito di H&M presenta un vantaggio sorprendente: è meno impegnativo sotto tutti i punti di visto. È contenuto nel prezzo, pensate che il vestito di Kate è tra i più cari della storia, forse sarà battuto solo da quello di Meghan Markle. E si è liberato dell’ingombrante strascico senza perdere in romanticismo.

Inoltre potete sempre impreziosirlo con qualche tocco speciale, magari indossandolo con il velo o abbinandolo a sandali gioiello.