Chi è Karyna Bondar? Da Temptation Island alle nozze con Antonio Matarazzo

Karyna Bondar è una modella conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Temptation Island

Foto di Martina Dessì

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Vi ricordate di Karyna Bondar? La bellissima modella si è fatta conoscere dal pubblico televisivo tramite la sua controversa partecipazione a Temptation Island, nel quale aveva incrociato il suo cammino con quello di Davide Tresse, oggi marito di Georgette Polizzi. All’interno del reality ricopriva il ruolo di tentatrice ed è proprio questo che ha fatto con l’allora fidanzato di Polizzi: l’ha fatto cadere nella sua rete. Oggi la sua carriera da modella si è arrestata in favore di un cambio di rotta che è passato anche per il matrimonio con Antonio Matarazzo, fashion designer di un brand di moda.

Karyna Bondar a Temptation Island

La super modella, nata in Siberia e cresciuta in Ucraina, si è fatta conoscere dal grande pubblico come tentatrice di Temptation Island. Qui ha conosciuto Davide Tresse, che ha “tentato” con la sua bellezza, la sua simpatia e con uno sguardo magnetico che hanno fatto capitolare il fidanzato di Georgette Polizzi. Si sarebbe trattato comunque di una ripicca nei confronti della sua fidanzata, che dopo il programma ha ritrovato e sposato, dato che lei si era avvicinata parecchio al tentatore Claudio.

La mossa inattesa di Tresse aveva letteralmente sconvolto Georgette Polizzi che, dopo tre falò senza video che potevano contenere qualcosa di compromettente rispetto al comportamento del suo fidanzato, è rimasta spiazzata dalla clip in cui il suo compagno era apparso in atteggiamenti affettuosi proprio con la modella di origini ucraine. Lei aveva inoltre dichiarato di amare molto guardare le persone negli occhi e di saperle riconoscere proprio da questo.

Il matrimonio con Antonio Matarazzo

Per il suo matrimonio con Antonio Matarazzo, sposato dopo 8 anni d’amore, la splendida Karyna Bondar ha scelto la Chiesa della Natività di Maria Santissima ad Amalfi, una perla nascosta del borgo di Lone. Suo marito è un fashion designer, imprenditore di moda, e il loro amore ha radici lontane. Si sono conosciuti nel 2014 in una discoteca e da quel momento non si sono più lasciati fino alle nozze, celebrate il 22 maggio 2022.

La coppia era già stata vista in Costiera Amalfitana qualche settimana prima. Da qui, le indiscrezioni sul matrimonio imminente alle Nereidi, una delle location più belle e con vista mozzafiato che si affaccia su Amalfi e sul golfo di Salerno. La giornata che li ha portati a essere marito e moglie è iniziata a Villa Elena e Villa Il Limonete, situate a Conca dei Marini: “Sono abituata a essere in abito da sposa per lavoro e fino a ieri ho vissuto l’attesa di questo giorno come quello per una sfilata – aveva raccontato. Oggi però sento forte l’emozione come credo di non aver mai provato, sto vivendo un sogno”. I momenti più emozionanti del matrimonio sono stati condivisi sul suo profilo Instagram, dov’è molto attiva e condivide momenti di vita quotidiana e professionale.

“È stata una giornata incredibile – aveva raccontato lo sposo. Sono originario della provincia di Avellino e sono felice che Karyna si sia immediatamente innamorata della Costa d’Amalfi, un territorio a me caro fino dall’infanzia. Non solo i luoghi ma anche le persone qui sono in grado di fare la differenza”.