Belen Rodriguez di nuovo single: chi sarà il prossimo?

Appena annunciata la rottura con De Martino, parte il toto nome. E tra ritorni di fiamma e possibili new entry, si accettano scommesse. Ecco le nostre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Belen e Stefano De Martino è ufficialmente finita (per ora).

Nel senso che dopo settimane in cui si rincorrevano le voci di crisi, prontamente smentite via social con tanto di foto dei due avvinghiati e avviluppati, da qualche giorno la showgirl postava foto di lei da sola o in compagnia delle solite amiche, al massimo del figlio. Del marito, nemmeno l’ombra. Fino al comunicato Ansa da parte dell’avvocato della Rodriguez, Andrea Miccichè,  che ha messo a tacere qualunque dubbio. Lei, tra l’altro, si è fatta pure cancellare il tatuaggio dedicato a loro due.

E così, a distanza di poco più di due anni dalle nozze mediatiche (settembre 2013), la storia più social d’Italia è finita.

Qualcuno mormora che il cuore della bella argentina già batta per qualcun altro. Altri tirano in ballo l’antipatia tra le famiglie alla base dell’allontanamento tra Stefano e Belen. Che lei non sia abituata a stare “sfidanzata” per più di una settimana è cosa risaputa.  Ma chi sarà il prossimo fortunato? Ci siamo divertiti a ipotizzare la lista dei più “papabili”. Che non ce ne voglia, Belù. Si fa per sdrammatizzare…

  1. Joe Bastianich. Pro: socio in affari e grande amico. Dall’amicizia all’amore il passo potrebbe essere breve. Contro: felicemente sposato.
  2. Borriello (Fabio). Pro: tanto per rompere di nuovo le uova nel paniere ad Emma. Contro: si troverebbe cognata di Marco. E non sarebbe facile.
  3. Corona. Pro: alla fine, la storia con Fabrizio è stata la più passionale e intensa di tutte, nel bene e nel male. E insieme stavano proprio bene. Contro: si scontrerebbe con le Donatella. Due contro uno lotta impari!
  4. Simone Annichiarico. Pro: quando presentarono insieme Italia’s Got Talent l’alchimia tra i due era evidente. Che all’origine di tutto ci sia proprio lui? Contro: negli ultimi tempi la sua visibilità è calata. A Belen piacciono più “sotto l’occhio dei riflettori”
  5. Babbo Natale. Pro: per almeno un paio di settimane entrerebbe di diritto in tutte le case degli italiani. Contro: finite le feste, che fa, lo segue in Lapponia?