Dieta anti-fame: dimagrisci velocemente senza fatica

Con la dieta anti-fame perdi peso e combatti la cellulite, tornando in forma in soli tre giorni,

Sognate di dimagrire velocemente e senza fatica? Allora provate la dieta anti-fame, che promette ottimi risultati in breve tempo senza l’odiato effetto yo-yo.

Se la prova costume sta per arrivare e voi non vi sentite ancora pronte, è arrivato il momento di rimettervi in forma con una dieta super fast ed efficace. Si tratta di un regime dimagrante che dura solamente tre giorni e consente di dimagrire velocemente, ma senza dover combattere contro i morsi della fame. Come tutti ben sanno, mettersi a dieta non è affatto semplice e spesso la voglia di mangiare è così forte da causare nervosismo e depressione.

Non a caso il più delle volte chi segue un regime dimagrante decide di smettere dopo pochi giorni, riprendendo a mangiare senza ottenere i risultati sperati. L’errore è spesso quello di non consumare gli alimenti giusti, in grado di farci sentire sazi e al tempo stesso di farci perdere peso nei punti giusti. La dieta anti-fame si basa proprio su questi cibi “miracolosi” e sfrutta le loro potenzialità.

Ma andiamo con ordine: il primo segreto di questo regime alimentare è quello di non considerare le calorie assunte, ma le combinazioni dei cibi. Lo scopo infatti è quello di non innalzare l’indice glicemico che, dopo il pasto, porta il nostro organismo a percepire di nuovo lo stimolo della fame. Per questo motivo a pranzo si consiglia di mangiare pasta o riso – rigorosamente integrale – da abbinare esclusivamente a un sugo di verdure. Questa accoppiata infatti permette di sentirsi sazi molto prima, stimolare il buon funzionamento dell’intestino e drenare i liquidi in eccesso.

A cena invece meglio optare per carne bianca, pesce oppure legumi. Quest’ultimi sono perfetti per rimettersi in forma, perché saziano e possiedono moltissime proprietà benefiche per l’organismo. E lo spuntino? A colazione e ogni volta che avete fame consumate un po’ d’avena, accompagnata a yogurt e frutta. Il suo potere saziante e la capacità di abbassare l’indice glicemico, vi aiuteranno a dimagrire velocemente e senza sforzi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Dieta anti-fame: dimagrisci velocemente senza fatica