Vi ricordate del trend che impazzava nei mesi scorsi e che ci voleva tutte con una pelle in versione glass skin? Bene, la tendenza non è finita e se siete alla ricerca del prodotto giusto con cui seguirla ecco che il siero viso Tosowoong Pink Peptide PDRN Serum ai peptidi rosa è la scelta giusta da fare ora. Un siero che rivitalizza la pelle spenta e opaca, agendo per il suo benessere generale e per farle ritrovare luminosità e freschezza, oltre a prevenire la comparsa di imperfezioni.
Un prodotto che ci arriva direttamente dalla K-Beauty e che trovate adesso in sconto su Amazon ma solo per pochissimo giorni. Insomma, il siero viso a cui cedere ora!
Tosowoong Pink Peptide PDRN Serum, gli ingredienti per il benessere della pelle
Un siero viso che vanta un mix di ingredienti davvero efficaci e che agiscono in sinergia per la cura e il benessere della pelle. Un prodotto che contiene il DNA del salmone PDRN, una forma di DNA estratto dal salmone. Un ingrediente che sta spopolando nei prodotti di skincare e che è davvero particolare, agendo in modo mirato sulla pelle e andando a stimolare il rinnovamento e la riparazione della cute fin dalla primissima applicazione, donandovi una carnagione più luminosa e chiara. Un siero viso che dona alla pelle un colorito e una texture più uniforme e con una lucentezza naturale migliore, sublimandola a 360°.
Un siero che vanta una formulazione con ben 12 tipi di peptidi, niacinamide, adenosina ed estratto di foglia di basilico santo, per garantirvi un trattamento completo e un intervento mirato sia sul tono generale della pelle, agendo sia come rimpolpante naturale che sulla sua elasticità. Un vero boost di nutrimento e idratazione a lunga durata, ma anche un siero che rinforza la barriera cutanea e che la aiuta a proteggersi dagli agenti esterni, lasciandola morbida, levigata e profondamente idratata per tutto il giorno.
Un prodotto delicato sulla pelle, dermatologicamente testato e che si adatta anche all’utilizzo sulla pelle sensibile, evitando che si creino irritazioni e agendo con un supporto alla cute e ala suo benessere.
Come si usa il siero viso di Tosowoong
Un siero viso che si utilizza in modo semplice e adatto a un uso quotidiano, sia durante la skincare della mattina che durante quella serale. Per avere massimo beneficio da questo siero, vi basta applicarne una piccola dose dopo la detersione, massaggiando il viso o picchiettandolo, in modo da stimolare la circolazione e agire come una sorta di lifting naturale.
Un prodotto che uniforma la texture e il colore dell’incarnato, che si assorbe velocemente che rinforza la barriera cutanea, aiutandovi a proteggere la vostra pelle e ad assicurarle il massimo del benessere possibile, con un boost di morbidezza, idratazione con un effetto levigato immediato.
Insomma, il siero Tosowoong Pink Peptide PDRN Serum è un mix di effetti benefici da provare e di cui approfittare adesso con lo sconto in atto. Il prodotto giusto per avere la Glass Skin che avete sempre desiderato e per garantire alla pelle la salute e la bellezza che si merita.