L’estate è finita? Purtroppo si, ma se c’è una cosa che non ci ha ancora abbandonate è la voglia di sfoggiare un colorito ambrato, abbronzato e che trasmetta luminosità e vibrazioni estive. E come farlo nel modo più naturale possibile e con il minimo sforzo? Beh, scegliendo i prodotti giusti per realizzare un make-up dall’effetto pelle baciata dal sole e da sfoggiare durante queste prime settimane autunnali. Prodotti come Professional Makeup Bronzer di NYX, un vero alleato da portare sempre con sé per garantirsi un trucco estivo h24 anche durante questa stagione che anticipa il freddo inverno.
Indice
Professional Makeup Bronzer di NYX, abbronzante e nutriente
Un bronzer in polvere, dalla texture morbida e disponibile in diverse sfumature, ben otto, per adattarsi al meglio all’incarnato di ognuna di noi e permetterci di realizzare un make-up dall’effetto pelle baciata da sole in modo impeccabile e super naturale.
Un bronzer dalla formulazione nutriente, arricchito con burro di mango, burro di karité e burro di mandorle, che aiutano la pelle a mantenersi ben idratata durante il giorno e che, grazie alle loro proprietà, regalano un boost di benessere alla cute senza che nemmeno ve ne accorgiate.
Il burro di mango, per esempio, ha importanti proprietà antinfiammatorie e aiuta a migliorare la funzione protettiva della barriera cutanea, oltre poi a inibire l’invecchiamento della pelle e a proteggerla dall’azione nociva dei raggi solari.
Il burro di karité agisce sulle aree secche della cute, idratandole e riparandole, grazie alle sue proprietà rigeneranti. In più questo burro aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Infine, il burro di mandorle idrata in profondità la cute, rendendola più morbida e liscia, prevenendo la formazione di screpolature e donando alla pelle un aspetto più sano e bello.
Come si utilizza il bronzer di NYX
Il tutto unito ai pigmenti di otto sfumature diverse che vi donano un aspetto abbronzato in una sola passata di bronzer.
Un prodotto che, una volta applicato, si fonde delicatamente sulla pelle, regalando un finish luminoso e senza appesantire la cute. Ovviamente avendo cura di applicarlo nel modo corretto. Per realizzare un trucco “baciata da sole” impeccabile, dovrete munirvi di un pennello, con cui andrete a prelevare una piccola dose di bronzer e che poi dovrete sfumare partendo dalla tempia e proseguendo lungo la mascella con movimenti circolari. E senza dimenticarvi la zona del collo e del décolleté per garantirvi un trucco più armonioso e naturale.
Perché provarlo
Un bronzer a lunga tenuta, ben 12 ore, dalla texture morbida come un burro e confortevole sulla pelle, come se non ci fosse, ma con la sicurezza di sfoggiare un beauty look abbronzato, luminoso e che richiama alle giornate di sole estivo appena finite. Un buon modo per prolungare l’estate sulla pelle e per assicurarsi un make-up impeccabile da mattina a sera, che sia il più naturale possibile ma che si faccia notare per il fascino che solo un bel viso baciato dal sole sa avere.
Insomma, il bronzer di NYX è davvero il prodotto giusto su cui investire, approfittando dell’offerta in corso a cui vale la pena cedere.