Fedez e Chiara Ferragni: vacanze di Pasqua in Polinesia (senza Leone)

Chiara Ferragni e Fedez si preparano a trascorrere le vacanze di Pasqua in Polinesia, ma Leone non partirà con loro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni e Fedez si preparano a trascorrere le vacanze di Pasqua in Polinesia. Un viaggio d’amore al quale, molto probabilmente, non parteciperà il piccolo Leone. Il primogenito della coppia, che ha compiuto da poco un anno, secondo le ultime indiscrezioni rimarrà a Milano insieme ai nonni.

Già qualche mese fa i Ferragnez erano partiti alla volta delle Maldive per celebrare la luna di miele, dopo essersi giurati amore eterno il 1 settembre a Noto, in Sicilia. Anche in quell’occasione la coppia aveva deciso di lasciare a casa Leone, per evitare al piccolo un viaggio così lungo e stancante.

Ad annunciare la partenza per la Polinesia è stata proprio Chiara Ferragni, che ha pubblicato un post su Instagram, raccontando ai follower i suoi progetti per Pasqua. “Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017  – ha spiegato – ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo”.

“Il nostro ginecologo  – ha svelato la fashion blogger – ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019”.

L’annuncio – come spesso accade – ha diviso i fan. In tanti si sono complimentati con la coppia per questa seconda luna di miele in occasione di Pasqua, mentre altri hanno attaccato i Ferragnez, accusandoli di essere dei cattivi genitori per aver scelto di partire per la Polinesia, lasciando il figlio a casa.

Nel frattempo, prima di raggiungere spiagge bianche e acqua cristallina dall’altra parte del mondo, Chiara Ferragni ha inaugurato il suo nuovo ufficio. Nel locale della Ferragni Collection si è svolto un party a base di torte rosa, palloncini e biscotti, fra flash, sorrisi e tanta soddisfazione da parte della fashion blogger che non si ferma e continua a collezionare successi.