Fedez e Chiara Ferragni: quanto è costata (davvero) la luna di miele alle Maldive

Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo la loro luna di miele alle Maldive: ecco quanto è costata la loro fuga romantica.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo le nozze da favola a Noto, Fedez e Chiara Ferragni sono finalmente partiti per la loro luna di miele alle Maldive.

La coppia più famosa di Instagram è volata dall’altra parte del mondo in un resort super esclusivo, raccontando ogni istante della vacanza da sogno sui social. Fedez e Chiara hanno scelto come nido d’amore il Kudadoo Maldives Private Island, un resort esclusivo composto da 15 camere da letto in una location stupenda.

Ogni alloggio infatti vanta una piscina privata, una romantica vasca da bagno con immersione totale (che Chiara Ferragni ha mostrato anche su Instagram) e un iPad da utilizzare per fare delle ordinazioni direttamente dalla propria camera. Tutti gli ospiti hanno accesso ad una lussuosa Spa e ad un servizio all inclusive di bevande e snack. Il costo per alloggiare nel resort sei notti è di 28 mila euro, ossia 14 mila euro a testa.

A far discutere i follower di Chiara Ferragni sono state soprattutto le foto che raccontavano la cena romantica con Fedez presso l’Ithaa Undersea Restaurant, il celebre ristorante sottomarino. Il locale si trova a 5,8 metri di profondità e consente di gustare ottime pietanze circondati da pesci tropicali e acque cristalline. I coperti a disposizione sono solamente 10, con un ambiente piuttosto intimo e riservato. I piatti? Zuppa di cocco e gamberi, sorbetto wasabi, mousse di piselli, ma anche cheescake al mango, caviale di tartufo e aragosta alla vaniglia.

Il menù degustazione è di 160 euro a testa, ma può arrivare sino a 200 se si sceglie la formula con l’aragosta. Considerando l’alloggio nel resort di lusso e le cene in locali esclusivi come l’Ithaa Undersea Restaurant, il costo complessivo della vacanza di Fedez e Chiara Ferragni dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 mila euro, una cifra piuttosto alta per i comuni mortali, ma non per i Ferragnez.

Secondo le ultime stime infatti un post Instagram della fashion blogger può arrivare a costare sino a 12 mila euro, mentre la coppia solo nell’ultimo anno ha guadagnato la cifra record di 20 milioni di dollari. Uno stipendio che è destinato ad aumentare, visto che Chiara ha continuato a lavorare anche durante la luna di miele, da vera imprenditrice qual è.