Domenica Live al via, la Lecciso e gli altri super ospiti in anteprima

Barbara D'Urso è pronta per una nuova scoppiettante stagione di Domenica Live, che inizia alla grande con alcuni super ospiti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ancora poche ore ci separano dal ritorno di Domenica Live sui nostri schermi: Barbara D’Urso è pronta con tante, incredibili sorprese per il suo amato pubblico.

La conduttrice, che da qualche giorno è già attiva con Pomeriggio Cinque e con l’altro suo grande successo, Live – Non è la D’Urso, si prepara agli ultimi ritocchi prima di andare in onda con la nuova edizione della trasmissione della domenica pomeriggio, tanto attesa dai telespettatori. Sono ormai diversi anni che Barbara inanella un successo dietro l’altro, e sicuramente anche questa stagione si rivelerà scoppiettante. D’altronde, già dalla prima puntata ha qualche asso nella manica da sfoderare.

La settimana scorsa la sua “rivale” Mara Venier ha infatti esordito con la sua prima puntata di Domenica In con un ospite davvero speciale: stiamo parlando di Romina Power, la cui intervista anche l’anno passato aveva avuto un grande successo tra il pubblico. Per tutta risposta, la D’Urso schiera Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, che saranno tra le prime protagoniste di Domenica Live. L’ex compagna di Al Bano sarà in studio assieme alla sua secondogenita, dove affronterà insieme alla padrona di casa le ultime notizie sulla famiglia del cantante.

Ma non è tutto: Barbara è pronta ad accogliere anche altri due ospiti molto attesi. Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini interverranno nel corso della trasmissione per dare in anteprima un annuncio importante: dopo mesi di litigi e tradimenti, sono finalmente tornati insieme. La nipote di Fabrizio De Andrè, ex protagonista del Grande Fratello 16, e il suo fidanzato hanno vissuto vicende piuttosto altalenanti, che sono state seguite dal pubblico proprio grazie all’interesse di Barbara D’Urso, che ha lasciato ampio spazio alla coppia per parlare della loro storia d’amore.

Mentre Francesca era all’interno della casa più spiata d’Italia, Giorgio l’ha tradita – cosa che egli stesso ha ammesso, in seguito. Per questo motivo la loro relazione era naufragata, e la ragazza aveva scoperto di provare un certo sentimento nei confronti del collega Gennaro Lillio. Usciti entrambi dal GF, i due hanno avuto un breve flirt, ma in poco tempo anche tra di loro è finita. Ora, dopo tantissime indiscrezioni che parlavano di un ritorno di fiamma tra la De Andrè e Giorgio Tambellini, arriva finalmente la conferma.

Le telecamere di Domenica Live andranno poi davanti alla chiesa dove, tra poche ore, il figlio di Paola Caruso riceverà il battesimo. L’ultima sorpresa della D’Urso, infine, riguarda il nuovo contenitore che intratterrà il suo pubblico: si chiama Domenica Alive e si tratta di un torneo che vedrà diversi vip disputarsi la vittoria interpretando in maniera originale alcuni video musicali. Saranno proprio i telespettatori da casa a dover giudicare chi sarà il vincitore.