A casa di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: eccentrica, con dettagli scintillanti e affacciata su Roma

Vi portiamo nella casa di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: uno splendido appartamento con vista su Roma e un arredamento molto particolare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eccentrica, con dettagli scintillanti e una splendida vista su Roma: la casa di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è molto particolare e arredata per lasciare a bocca aperta gli ospiti. Accanto ad un arredamento minimal e total white infatti troviamo pezzi di design ed elementi molto particolari. Ex gieffino e presentatore per Maria De Filippi lui, showgirl, cantante ed esperta giocatrice di poker lei: Pamela e Filippo stanno insieme da oltre dieci anni e di recente si sono trasferiti in una nuova casa, situata in un quartiere residenziale della Capitale. Pamela Camassa è pronta per la sua avventura all’Isola dei Famosi, mentre Filippo Bisciglia (che quest’estate, secondo voci di corridoio potrebbe tornare al timone di Temptation Island) l’attenderà nella loro magnifica abitazione.

Dove abitano Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Nel cuore di Roma, in uno dei quartieri residenziali della Capitale, si trova l’abitazione di una delle coppie più amate della tv, quella formata dal conduttore Filippo Bisciglia e la showgirl Pamela Camassa, prossima naufraga dell’Isola dei Famosi 2023. Il luogo più bello dell’appartamento, arredato in stile minimal, è la terrazza, ampia e con una splendida vista sulla città, proprio come quella di Gianni Sperti.

“Questa casa l’ho scelta apposta per vivere con Pamela” aveva raccontato Filippi nel 2021 ad un noto settimanale. Un nido d’amore acquistato proprio per vivere al meglio la loro storia d’amore, iniziata nel 2006, dopo la fine della relazione con Flora Canto. I due hanno arredato la casa seguendo i gusti personali, e non affidandosi a nessuno, in modo che rispecchiasse a pieno le loro personalità.

Gli interni della casa di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Minimal ma confortevole, la casa di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è lo scenario di tanti selfie, e per questo, durante gli anni, abbiamo imparato a conoscerla. Partiamo dalla cucina, in cui i colori dominanti sono il bianco, il nero e il grigio delle piastrelle, che decorano la stanza in stile optical. Non manca un ampio piano di lavoro e dei fornelli che consentono a Pamela Camassa di dare sfogo alla sua fantasia, fra piatti deliziosi e qualche esibizione postata su Instagram.

Il salone è senza dubbio il luogo della casa preferito di Filippo Bisciglia: qui il presentatore di Temptation Island si rilassa, guarda la televisione e accoglie gli ospiti. Le pareti sono bianche per far risaltare ancora di più lo specchio rettangolare e lungo, con una cornice scintillante, ma soprattutto un vaso nero in cui troviamo fiori finti e altre decorazioni. Il divano è grande, soffice e sempre bianco (il must di questo appartamento), con tanti cuscini, fra cui ne spicca uno con un teschio di brillantini. Eccentrici e rock, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno inserito il tema dei teschi un po’ ovunque nel salotto di casa.

Infine, sul terrazzo, il loro luogo preferito della casa, con vista panoramica su Roma, decorato con piante e perfetto per accogliere gli ospiti durante le serate d’estate, Pamela prende il sole fra un impegno televisivo e l’altro, mentre Filippo si tiene in forma praticando sport durante la bella stagione.