Jack e Rose 20 anni dopo: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme a Saint-Tropez

Jack e Rose di "Titanic" tornano a far sognare il pubblico 20 anni dopo. Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono stati avvistati insieme a Saint-Tropez, fra complicità e sorrisi

Jack e Rose 20 anni dopo: Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme a Saint-Tropez

Fonte: Instagram – Autore: Usweekly

 

Jack e Rose insieme 20 anni dopo. Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sono stati fotografati mentre si divertono insieme a Saint-Tropez. I due attori si sono ritrovati in Costa Azzurra, dove hanno riacceso ancora una volta le speranze dei fan che da anni sperano di vederli insieme. Kate e Leo si conoscono dal 1997, anno in cui sul grande schermo interpretarono Jack e Rose, protagonisti di una delle storie d’amore più belle e tormentate di sempre. Sono passati vent’anni dall’uscita di “Titanic”, ma la complicità fra gli attori non si è mai esaurita.

Dopo i mesi sul set e il successo folgorante, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio non si sono mai allontanati e hanno coltivato un rapporto sempre in bilico fra l’amicizia e l’amore. Nella foto che ha fatto il giro del mondo Kate e Leo passeggiano e chiacchierano come una coppia qualunque. Lui sorride appena, con indosso un costume blu, mentre lei indossa degli occhiali da sole da diva e un copricostume bianco.

Chi si aspetta di vederli innamorati, prima o poi, rimarrà però deluso perché, a quanto pare, fra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio c’è solamente una bellissima amicizia, che dura da vent’anni. “Lui è la mia roccia – ha raccontato l’attrice in un’intervista -. Jack e Rose si innamorano a prima vista e si baciano milioni di volte. Ma, in realtà, non l’abbiamo mai fatto. Lui mi ha sempre visto come un ragazzaccio. Siamo molto amici”.

Non a caso Kate ha scelto proprio Leo per accompagnarla all’altare durante il suo secondo matrimonio con Ned Rocknroll, mentre lui le ha stretto la mano e l’ha abbracciata poco prima di ricevere il premio Bafta e nella notte degli Oscar. “È un grandissimo professionista, insieme ne abbiamo passate tante. Siamo cresciuti insieme – ha spiegato la Winslet parlando del loro rapporto -. Leo è come un fratello. Abbiamo girato Titanic quasi vent’anni fa, potevamo finire male, in mezzo a scandali o droga o alcol o carriere infelici, e invece… Eccoci qua, entrambi a posto, nella vita e nel lavoro”.

Attualmente l’attrice è single, mentre Leonardo DiCaprio starebbe frequentando la modella Lorena Rae, giovanissima e bionda, proprio come tutte le sue ex.