Aurora Ramazzotti, confessioni su Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli

Aurora Ramazzotti si racconta senza filtri, dalle minacce con l'acido al confronto con mamma Michelle Hunziker, fino al rapporto con Marica Pellegrinelli

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aurora Ramazzotti si racconta senza filtri, dall’adolescenza difficile per il confronto con la madre Michelle Hunziker al legame con Marica Pellegrinelli.

In una lunga intervista al magazine Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e della Hunziker tocca alcuni degli aspetti più significativi, anche drammatici, della sua esistenza. Tra questi le minacce di essere sfregiata con l’acido che hanno segnato una svolta nella sua vita:

Nel 2017 mia madre ha ricevuto una email di ricatto: se non avesse pagato, mi avrebbero sfregiato con l’acido. Da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente…

Le minacce le hanno dato una scossa che da pigra e divanista l’hanno trasformata in una sportiva convinta, facendole perdere 10 chili:

Con sua mamma Michelle Hunziker il legame è fortissimo, da sempre, ma la bella Aurora non nasconde le difficoltà durante l’adolescenza quando veniva costantemente messa a confronto con la bellissima presentatrice svizzera:

Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste… La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl.

Oggi le cose sono cambiate, si sente “più sicura, un po’ perché sono più grande, un po’ perché mi sento meglio fisicamente e ricevo molti elogi oltre ai soliti insulti”. E così sul suo profilo Instagram non mancano foto e video con la mamma, anche scatti amarcord come quello che la vede bambina tra le braccia di Michelle e commentando chiede alla madre perché indossi la tuta da ginnastica per uno shooting professionale e perché ha delle sopracciglia così strane. L’immagine riceve centinaia di migliaia di cuoricini e la Hunziker prontamente chiarisce uno dei misteri:

Amore mio…le tue meravigliose sopracciglia le hai ereditate da tua madre…grosse,ma rade con buchi!!!!!

Ma nella vita di Aurora, oltre alla Hunziker, c’è un’altra donna importante, Marica Pellegrinelli, ormai ex moglie di sua papà Eros Ramazzotti. Recentemente il cantante si è lasciato con la modella dopo 10 anni d’amore e 2 figli. Spiega Auri:

Dispiace anche a me leggere cattiverie del tutto gratuite. Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita.

E su suo papà dice:

Io e mio padre siamo legatissimi. Guarda, io ho l’Applewatch collegato alla sua bici, ogni giorno guardo quanto si allena e lo chiamo. Negli anni ho imparato a stargli vicino nel modo giusto… Lo rispetto, è una persona riservata, anche per questo non parlo di lui.

L’altro uomo molto presente nell’esistenza della Ramazzotti è il fidanzato Goffredo Cerza: “Siamo diventati amici e poi è nato l’amore e con lui io ho sempre potuto essere me stessa, pregi e difetti compresi”. Di lui è gelosissima, guai se un’altra prova a guardarlo:

Io impazzisco al solo pensiero che un’altra donna faccia la stupida con lui, se poi ipotizzo che mi tradisca… sto male. Ho mal di stomaco solo a parlarne.