Aurora Ramazzotti non teme più il confronto con mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti svela per la prima volta il dolore causato dal continuo confronto con mamma Michelle

Essere figlia di una star non è sempre semplice, soprattutto se tua madre si chiama Michelle Hunziker. Ne sa qualcosa Aurora Ramazzotti, che in passato ha sofferto molto per questo.

Oggi la primogenita della showgirl svizzera non teme più il confronto con mamma Michelle, ma per anni è stata criticata e giudicata sul web e sui giornali, paragonata continuamente alla conduttrice, considerata spesso molto più bella di lei. Tutto è iniziato quando Aurora aveva solamente 13 anni e venne fotografata a Formentera con indosso lo stesso bikini di sua madre.

“In quell’occasione i giornali scrissero cose orrende – ha ricordato la Hunziker in un’intervista al settimanale F -. Ero basita dalla cattiveria (…). Ho sempre cercato di depotenziare ai suoi occhi il giudizio degli altri e le ho spiegato che non si può essere amati da tutti (…). Per me non è mai stata così dura. Non ho mai avuto quel giudizio addosso”.

Aurora Ramazzotti ha spiegato di aver vissuto spesso con dolore questo continuo confronto con sua madre e con la sua bellezza:  ”Non ce l’ho mai avuta con mia madre – ti odio perché sei figa e io no – ma ho iniziato a non piacermi – ha confessato la figlia di Eros -. Da lì un’escalation di insicurezze. Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l’amore di Goffredo“. 

Sentirsi dire continuamente “meglio la madre”, non è semplice, ma Aurora Ramazzotti ha imparato a fare i conti con le cattiverie della gente e oggi tutto questo non la ferisce più. “L’ultimo episodio è di ieri in un negozio – ha raccontato -. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: ‘Meglio la madre’. L’ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei – ha chiarito la 21enne -. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso”.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Fonte: Instagram