Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, racconta la malattia a Storie Italiane

A Storie Italia, Viola Valentino, l'ex moglie di Riccardo Fogli, racconta per la prima volta la sua malattia

Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, racconta per la prima volta la sua malattia a Storie Italiane. La cantante, che per anni è stata legata al cantante dei Pooh, oggi sposato con Karin Trentini.

In una lunga intervista rilasciata ad Eleonora Daniele, l’artista ha svelato di lottare ormai da tempo contro un tumore. “Mi sto curando – ha raccontato -. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. Mi hanno detto che si doveva operare d’urgenza. Ed è quello che ha fatto, riuscendo a prenderlo in tempo”.

Viola Valentino ha spiegato di essere riuscita a sconfiggere il male e di sentirsi meglio, dopo un periodo difficile: “Nel mio caso la cura non è stata invasiva – ha spiegato -. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema, ma non ne ho parlato”.

Accanto a lei c’è sempre stato Francesco Mango, il giovanissimo compagno a cui è legata da diverso tempo. I due hanno ben 30 anni di differenza d’età e presto convoleranno alle nozze. Al matrimonio ci potrebbe essere anche Riccardo Fogli, storico ex della Valentino. “Mi sposo a settembre – ha confessato e parlando dell’ex marito ha aggiunto -. Lui è stato il mio grande amore. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto”.

Dopo il duro attacco di Corona contro Fogli durante l’Isola dei Famosi, Viola Valentino aveva detto la sua in una lunga intervista in cui aveva parlato del rapporto con l’ex. “La calunnia è un venticello – aveva detto sempre a Storie Italiane, parlando del presunto tradimento della Trentini -. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà che cosa significa aver fatto del male a delle persone. Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante. Ripagato con la stessa moneta adesso voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io“.

Viola Valentino
Fonte: Facebook
Viola Valentino – Fonte: Facebook