Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio in bikini è splendida

Procede a gonfie vele la storia d'amore fra Luigi Di Maio e Virginia Saba. E lei è splendida in bikini

Virginia Saba, fidanzata di Luigi Di Maio, in bikini è splendida. Il politico e la giornalista si sono concessi una vacanza in Sardegna, terra d’origine di Virginia, fra spiagge di sabbia bianca e tuffi nell’acqua cristallina. La love story procede a gonfie vele e i due non potrebbero essere più felici. Classe 1982, originaria di Selargius, vicino Cagliari, la Saba è riuscita a rubare il cuore di Di Maio dopo l’addio a Giovanna Melodia.

Laureata in Lettere Moderne, ha lavorato a Sky e Mediaset. Nel suo passato però c’è anche una carriera come giocatrice di basket. Per diverso tempo infatti ha rivestito il ruolo di capitano nel Virtus Cagliari. Virginia è molto legata alla sua terra d’origine, per questo ha voluto portare Luigi nei luoghi che ama di più. In uno scatto condiviso dal politico in occasione di Ferragosto, la coppia sorride felice. La Saba indossa un bikini rosso, è senza trucco e semplicemente splendida.

Poco dopo, sempre su Instagram, ma questa volta nelle Stories, è comparsa un’altra foto. Nell’immagine Virginia prende il sole su una barca, questa volta il bikini è nero, ma il fisico è sempre perfetto, scolpito dallo sport. La coppia è ormai rodata e sembra che la relazione stia vivendo un momento di grande serenità. Il politico del Movimento Cinque Stelle e la giornalista erano usciti allo scoperto più di un anno fa, mostrandosi mano nella mano al Teatro dell’Opera di Roma.

“Luigi ha un sorriso e degli occhi stupendi – aveva svelato lei a Diva e Donna, affermando di essere molto innamorata -, anche se amo soprattutto la sua dolcezza e la sensibilità incredibile che dimostra ogni giorno. Soffro il sex appeal del cervello […] Sono una persona energetica e sanguigna – aveva aggiunto -. Sono un po’ maschiaccio… Non concepisco poi gli uomini che hanno troppe attenzioni verso il proprio fisico. Luigi fra l’altro è vestito sempre uguale”.

Poco tempo fa Di Maio, ospite del salotto di Maurizio Costanzo, aveva raccontato l’amore per Virginia Saba e il desiderio di formare una famiglia. Un sogno che probabilmente non si realizzerà ora: “In questa fase della mia vita diventare padre significherebbe avere pochissimo tempo da dedicare alla famiglia”, aveva ammesso.

Bellissima e grintosa: Virginia Saba fa concorrenza alle altre compagne dei politici. Le più ammirate sono senza dubbio Francesca Verdini e Olivia Paladino, la prima compagna di Matteo Salvini, la seconda legata al premier Giuseppe Conte.