Olivia Paladino, la fidanzata di Conte è stupenda: il look estivo incanta

Olivia Paladino, fidanzata di Giuseppe Conte, è apparsa in pubblico sfoggiando un look estivo impeccabile e stupendo

Impeccabile e sempre elegante, Olivia Paladino ha stregato ancora una volta tutti, comparendo accanto al premier Giuseppe Conte. La manager si è ormai calata alla perfezione nei panni della first lady ed è apparsa a Ceglie Messapica in compagnia di Conte, sfoggiando un look estivo perfetto. Per l’occasione Olivia ha scelto un completo color sabbia, con un lupetto monocolore, e pantaloni dal taglio classico, abbinati a scarpe col tacco. A completare l’outfit una borsa speciale: la Kelly di Hermes in stile picnic, senza dimenticare la mascherina.

Riservata e lontano dai riflettori, Olivia non ha mai rilasciato interviste e ha circa quindici anni di differenza con il Presidente del Consiglio. Imprenditrice di successo, la Paladino arriva da una famiglia molto nota a Roma e lavora nel settore alberghiero. Suo padre è Cesare Paladino, il proprietario dell’Hotel Plaza, da cui ha ereditato il piglio imprenditoriale. La bellezza invece è tutta di mamma Ewa Aulin, nota modella svedese e attrice, star di numerosi film degli anni Settanta.

Bionda, alta e con un fisico da top model, Olivia è cresciuta a Roma dove ha frequentato le migliori scuole. La fidanzata di Giuseppe Conte ha una classe innata che si rispecchia anche nei suoi look, sempre sobri ed eleganti, ma ricercati. La sua bellezza non la fa passare inosservata e la Paladino è sempre apparsa impeccabile in ogni occasione, senza mai sbagliare nulla.

Olivia è mamma, ha infatti una figlia adolescente, Eva, frutto di una precedente unione. Diversamente dall’ex moglie di Conte, Valentina Fico, non condivide con il compagno l’ambiente lavorativo. Proprio come il premier infatti l’ex consorte era un avvocato e lavorava come legale presso l’Avvocatura di Stato. Da lei il premier ha avuto il figlio Niccolò che ha un ottimo rapporto con la Paladino.

Qualche settimana fa la coppia era stata paparazzata durante qualche giorno di relax al mare. Il premier si era concesso una breve vacanza con la compagna al Circeo. Olivia Paladino e Giuseppe Conte erano apparsi sorridenti e rilassati mentre si facevano il bagno e prendevano il sole sulla spiaggia: lui con dei boxer azzurri, lei con un costume intero dello stesso colore che metteva in evidenza un fisico perfetto.