Chi è Vincenzo Novari, il compagno di Daniela Ferolla

Nonostante la differenza d'età, Vincenzo Novari e Daniela Ferolla stanno vivendo una splendida storia d'amore

Daniela Ferolla, ex Miss Italia e oggi amatissimo personaggio televisivo, è da tempo sentimentalmente legata a Vincenzo Novari. Tra i due c’è un’importante differenza d’età, eppure a quanto pare questa non ha mai influenzato la loro storia d’amore, che procede a gonfie vele.

Classe 1959, Vincenzo Novari è nato e cresciuto a Genova ed è di ben 25 anni più grande della Ferolla (che è nata invece nel 1984). Dopo la laurea in Economia, si è tuffato nel mondo dell’imprenditoria ed è ben presto diventato un manager di successo, guidando alcune aziende famosissime a livello internazionale. Di recente ha inoltre ottenuto un importante incarico, essendo stato nominato amministratore delegato del Comitato organizzativo delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026.

Un ruolo, quest’ultimo, che ha reso molto orgogliosa Daniela Ferolla. L’ex Miss Italia e attuale conduttrice di Linea Verde, dopo aver appreso la notizia, si è lasciata andare ad un dolcissimo commento su Instagram: Complimenti amore mio! Sono sicura che come ogni cosa che fai ci metterai tutta la forza, la passione e la determinazione che hai… Da sempre desideravi di fare le Olimpiadi e adesso addirittura le organizzi. La vita riserva sempre qualcosa di meraviglioso a persone meravigliose come te. In bocca al lupo per questa nuova incredibile sfida”.

Vincenzo e Daniela hanno una relazione solida e molto longeva: si sono infatti conosciuti nel 2004, e per entrambi è stato colpo di fulmine. All’epoca, la Ferolla aveva appena 20 anni ed era non solo una splendida modella, ma anche un astro nascente della televisione. La differenza d’età con il suo compagno non l’ha mai spaventata, e ormai da molto tempo i due vivono insieme a Milano.

Ospite a Oggi è un altro giorno, Daniela Ferolla ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, rivelando che nel suo futuro potrebbero esserci le nozze con Vincenzo: “A quando il matrimonio? Chi lo sa, vedremo”. Ai microfoni di Serena Bortone ha poi confessato: “Attualmente mi manca un figlio, prima o poi speriamo che arrivi con il mio compagno, stiamo insieme da diversi anni”. Novari, in realtà, è già papà di Giulio, nato da una sua precedente relazione.

Sebbene la Ferolla si senta pronta a diventare mamma, per il momento è soddisfatta della sua relazione. Nell’ottobre 2020, per festeggiare una ricorrenza speciale, lei gli ha dedicato parole splendide su Instagram: “Buon anniversario amore mio! Il tempo insieme a te vola… sei una forza della natura e anche quando fuori piove con te c’è sempre il sole”.