Verissimo, Tiziano Ferro si racconta a Silvia Toffanin

Ospite di "Verissimo", Tiziano Ferro parlerà con grande sincerità del suo percorso di vita fatto di cadute e di risalite

Silvia Toffanin torna sabato 19 dicembre su Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo. Anche questa volta la conduttrice ospiterà nel suo salotto tantissimi ospiti, tra i personaggi più amati dal pubblico.

Questo sabato la Toffanin incontrerà Tiziano Ferro, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. In una lunga e intensa intervista il cantante parlerà, con grande sincerità, del suo percorso di vita, fatto di cadute e di risalite.

Un intervento toccante quello di Tiziano, che aprirà il suo cuore rivelando le sue grandi fragilità, come l’alcolismo, dipendenza che ha superato a Los Angeles, dove ha conosciuto quello che nel 2019 è diventato suo marito, Victor Allen, e dove trovato i gruppi di recupero giusti per superare il problema.

Racconterà della sua adolescenza, fatta di bullismo e di problemi col cibo, e poi dell’enorme successo che lo ha investito e di tutte le difficoltà per fare accettare la sua omosessualità. Il cantante parlerà anche delle scelte importanti che gli hanno permesso di diventare l’uomo e l’artista che è oggi. Poi Tiziano Ferro canterà, in anteprima assoluta, il suo ultimo singolo Casa a Natale.

Tra i personaggi invitati al salotto di Silvia Toffanin anche l’attore e regista Christian De Sica, che alla soglia dei suoi 70 anni, si racconterà a Verissimo, parlando anche l’esperienza con Massimo Boldi nell’ultimo film natalizio In vacanza su Marte.

Tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Verissimo per la prima volta saranno insieme Luca Argentero con la compagna Cristina Marino: i due, complici e innamoratissimi, si apprestano a festeggiare il primo Natale da genitori della piccola Nina Speranza. L’attore parlerà della sua esperienza di padre e delle nozze da progettare insieme: “Mi volevo sposare prima, ma c’è stata la pandemia. Appena risolviamo questo problema globale, lo facciamo”, aveva dichiarato.

Infine, ospiti del talk show di Canale 5, l’irriverente opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia, che parlerà dellatormentata storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane, e la dj Ema Stokholma con la sua dura storia di vita, dall’infanzia segnata dal dolore per una madre che la picchiava e da un’adolescenza difficile e piena di sofferenze.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Verissimo, Tiziano Ferro si racconta a Silvia Toffanin