Verissimo, Argentero innamoratissimo vuole nozze e figli con Cristina

Ospite di Verissimo, Luca Argentero svela il suo desiderio di creare una famiglia con Cristina Marino

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Se ho pensato di sposare Cristina? Sarei stupido a non farlo!”. Anche a Verissimo, Luca Argentero conferma: quello con Cristina Marino è un grande amore, e lui non vede l’ora di portare all’altare la sua bella compagna.

L’attore, ospite del salotto di Silvia Toffanin, è apparso sereno e felice. Sta vivendo d’altronde un momento d’oro della sua vita. La carriera va a gonfie vele: ormai da anni Luca Argentero è uno degli interpreti più amati e richiesti del cinema e della televisione, e sta per affrontare una nuova sfida professionale calandosi, al cinema, nei panni di uno dei più grandi geni di tutti i tempi: Leonardo Da Vinci.

Insomma, il successo di Argentero e l’affetto del pubblico nei suoi confronti non fa che crescere, ma ciò che ha veramente regalato una nuova luce agli occhi del bell’attore torinese è sicuramente la ritrovata serenità sentimentale a fianco della collega Cristina Marino.

Argentero, sempre molto riservato, non è riuscito a schivare le domande di Silvia Toffanin sulla sua vita privata, e tra un rossore e una battuta, è sembrato addirittura felice di poter raccontare a tutti quanto sia felice accanto alla donna che sembra davvero avergli rubato il cuore. Dopo il lungo e burrascoso matrimonio con Myriam Catania, segnato da un’infinita serie di alti e bassi e concluso nel 2016, l’attore ora non ha dubbi sulla sua voglia di riprovarci e conferma alla conduttrice che la decisione è presa. “Io sono uno che ha bisogno di progettualità, di immaginare un percorso, e dopo quattro anni con Cristina è naturale pensare di sposarla. E poi, io ho anche voglia di fare dei figli, prima o poi”.

Argentero, dunque, è sempre più innamorato e alza il tiro: non punta solo alle nozze con la sua Cristina ma pensa anche a costruire con lei una famiglia. D’altronde, l’amore e la stima che legano l’attore alla nuova compagna trasudano dalle parole che lui usa per rispondere alla padrona di casa di Verissimo che gli chiede perché la vuole sposare:

“Sto con una donna di cui sono follemente innamorato. Lei mi sopporta, e questo già sarebbe di per sé un motivo sufficiente per pensare di sposarla. Io credo che, come nel mio caso, quando hai la fortuna di incontrare una persona che ti rende una persona migliore, questo è un motivo sufficiente e importantissimo per desiderare di sposarla”.