Verissimo, Lorella festeggia 30 anni di matrimonio: i ricordi speciali

Lorella Cuccarini celebra 30 anni di nozze con il marito Silvio Testi e, con Silvia Toffanin, ricorda alcuni dolci momenti del suo matrimonio

Lorella Cuccarini, artista poliedrica e attuale insegnante di canto ad Amici, ha alle spalle una carriera che l’ha resa amatissima. Con Silvia Toffanin, a Verissimo, ha ripercorso non solo quanto fatto nel mondo dello spettacolo, ma ha anche sottolineato la voglia di trasmettere la sua esperienza a talenti in erba. Ha, inoltre, parlato di un momento speciale della sua vita privata, il matrimonio con Silvio Testi, celebrato 30 anni fa.

Lorella Cuccarini, i ricordi più dolci delle nozze

Per Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi questo è un anno veramente speciale. Celebrano, infatti, 30 anni dalle nozze vissuti sempre intensamente, fianco al fianco. I due, che hanno superato anche dei momenti di difficoltà, si amano ancora profondamente.

I ricordi delle nozze, così, sono per loro preziosi e, la Cuccarini, ne ha voluti regalare alcuni ai telespettatori, che poco sanno di quel giorno. Lorella, infatti, celebrò le nozze in gran segreto, senza lasciar mai trapelare nulla. Per farlo, evitò di affidarsi ad organizzatori e fornitori esterni, che avrebbero potuto lasciarsi sfuggire la notizia.

Ad aiutarla ci fu la sua famiglia. I fratelli, che l’aiutarono a confezionare le bomboniere per gli ospiti, e la madre, che realizzò per lei qualcosa di veramente speciale: l’abito da sposa. Lei, sarta, ha così fatto con amore e passione quello che forse è stato il suo lavoro più importante.

Noi ci siamo sposati in segreto – ha raccontato Lorella Cuccarini – perché volevamo mantenere riserbo in questa giornata e quindi lo abbiamo fatto proprio in casa e ognuno si è preso il suo compito. I miei fratelli mi hanno aiutato con le bomboniere e mamma mi ha cucito il vestito, ricamando tutte le perline, una a una.

Lorella e Silvio: dopo 30 anni sono ancora innamorati

Il matrimonio con Silvio procede ancora a gonfie vele. Insieme hanno dato alla luce ben quattro figli, che amano profondamente e con cui hanno un bellissimo rapporto. Il segreto per un matrimonio così solido e duraturo non esiste. Esiste però, ha dichiarato Lorella, l’intenzione a voler superare insieme gli ostacoli della vita:

Esiste l’idea di fare un percorso insieme, di essersi scelti nella vita e di affrontare tutto nel bene e nel male

Non ci sono dubbi, quindi, che affronteranno insieme anche i prossimi anni. E, anche se non è ancora il momento Lorella Cuccarini ha già un sogno da realizzare per il suo futuro: prima o poi vorrebbe diventare nonna. I suoi figli l’accontenteranno?