U&D, Ivan e Luigi: svelato già chi hanno scelto

Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni hanno fatto la loro scelta: ecco chi hanno scelto i due tronisti di Uomini e Donne durante la puntata speciale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni si avvicina, ma sui social i fan hanno già scoperto chi sceglieranno i due tronisti. La puntata di Uomini e Donne che va in onda in prima serata infatti è registrata e alcuni telespettatori hanno svelato cosa è accaduto.

Secondo le prime anticipazioni Luigi e Ivan hanno vissuto grandi emozioni nella villa e nel castello, ricevendo entrambi un “sì” dalla donna che hanno scelto. Dopo la scelta emozionante di Teresa Langella, terminata con il “no” di Andrea Del Corso e quella movimentata di Lorenzo Riccardi, è la volta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.

Luigi è salito sul trono dopo l’addio a Sara Affi Fella, l’ex tronista che ha tradito Maria De Filippi e ingannato la redazione di Uomini e Donne, scatenando un’accesa discussione su Instagram. Il giovane sino alla fine si è trovato diviso fra due corteggiatrici: Irene Capuano e Valentina Galli. I testimoni hanno svelato che la scelta è stata molto emozionante, soprattutto perché il tronista aveva accanto a sé l’amatissimo fratello Salvo. Al termine delle 48 ore nella villa, Luigi ha annunciato a Valentina che non l’avrebbe scelta e ha aperto il suo cuore a Irene. La 20enne di Genzano ha detto “sì”, per la gioia dei fan.

Ivan Gonzalez è sbarcato a Uomini e Donne dopo la sua fortunata partecipazione a Temptation Island, dove ha stregato Valeria Marini. Da subito il tronista è apparso interessato a Sonia Pattarino, ma nelle ultime puntate sembrava provare dei sentimenti molto forti anche per Natalia Paragoni, divisa fra il tronista spagnolo e il bel Andrea Zelletta. Alla fine però Ivan ha scelto di seguire il suo cuore e nella villa ha scelto Sonia. La corteggiatrice sarda gli ha detto “sì” coronando il sogno d’amore di tantissimi fan.

Ma non è finita qui, perché dopo il successo delle puntate speciali con la scelta, Maria De Filippi starebbe progettando una serata dedicata a Gemma Galgani e Rocco Fredella, in cui il cavaliere e la dama dovranno prendere una decisione importante.