U&D, Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa. Ed Eugenia risponde alle polemiche

Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta, concludendo il suo percorso accanto a Vanessa

Ad un passo dalla fine della stagione di Uomini e Donne, è arrivato il momento per i tronisti di fare la loro scelta. Massimiliano Mollicone non ha avuto dubbi: la ragazza che vuole al suo fianco è la bella Vanessa Spoto, preferendola ad Eugenia Rigotti – che aveva invece conquistato il pubblico. Quest’ultima, proprio nelle ultime ore, si è ritrovata al centro della polemica.

Nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 13 maggio, abbiamo potuto assistere al magico momento in cui Massimiliano Mollicone ha annunciato la sua scelta a Vanessa. È stata la conclusione perfetta per un percorso che ha fatto tanto emozionare i telespettatori, e che ha finalmente visto il lieto fine. Il giovane tronista di Nettuno è riuscito a prendere la sua decisione, nonostante fino all’ultimo momento si fosse mostrato piuttosto indeciso tra Vanessa e la sua “rivale” Eugenia. Entrambe avevano infatti saputo ammaliare Massimiliano con grande fascino e una vivace personalità, ma solo una è riuscita a fargli battere più forte il cuore.

Mentre è giunto così al termine il trono di Mollicone, a pochissimi giorni dalla fine della stagione televisiva di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Eugenia Rigotti ha deciso di fare chiarezza su Instagram in merito ad una polemica che l’aveva vista protagonista nelle scorse ore. La ragazza, subito dopo la scelta di Massimiliano, aveva infatti pubblicato una foto che la ritraeva particolarmente vicina ad un altro uomo. Il pubblico social si è subito schierato contro di lei, mettendo in dubbio il suo reale interesse per il tronista: Eugenia aveva già un fidanzato ad attenderla, lontano dalle telecamere?

La risposta è arrivata tra le storie di Instagram dell’ex corteggiatrice: “Il ragazzo della foto è il fidanzato della mia migliore amica. Sono molto dispiaciuta che ancora qualcuno getti discredito senza verificare. Mi dispiace inoltre che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare della mia lealtà e del mio rispetto nei confronti di chiunque, nello specifico nei confronti di Massimiliano e di tutte le persone che lavorano per il programma”. Certo, la didascalia che Eugenia aveva pubblicato assieme alla foto aveva suscitato qualche – lecita? – preoccupazione. Tanto che lei stessa ha ammesso di aver commesso un errore.

“È colpa mia. Ho agito, sbagliando, nella convinzione che bastasse la mia consapevolezza perché fosse evidente che a legarci è un profondo sentimento di amicizia. ‘Finalmente insieme’ significa semplicemente che, sia io che loro, dopo alcuni mesi, siamo riusciti a trascorrere finalmente del tempo insieme” – ha aggiunto la Rigotti. E, per essere ancora più trasparente nei confronti dei suoi fan, ha deciso di rendere pubblico il suo profilo: “Ho capito che è giusto, per evitare fraintendimenti, condividere parte della mia vita privata con chi mi ha seguito, mi segue e crede in me”.

Massimiliano Mollicone e Vanessa

Massimiliano Mollicone e Vanessa

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa. Ed Eugenia risponde...