U&D, Gemma svela il nuovo look: litiga con Tina e rifiuta Sirius

Uomini e Donne è ricominciato con tante novità, tra queste il nuovo look dell'indiscussa protagonista Gemma Galgani


Uomini e Donne
è tornato a rallegrare i nostri pomeriggi con tantissime novità: uno studio più grande che ospita sia i partecipanti del Trono Classico, sia quelli del Trono Over e la protagonista assoluta delle ultime edizioni che si presenta con un’immagine rinnovata.

Stiamo parlando di Gemma Galgani, che ha inaugurato la nuova edizione del dating show con un look nuovo che aveva già fatto chiacchierare negli ultimi giorni: la dama di Torino ha scelto di ricorrere a un lifting per rinfrescare il suo aspetto, passando successivamente dal parrucchiere per incorniciare il viso con un bob dai riflessi platino.

Un vero e proprio cambiamento per Gemma, un percorso di trasformazione che le telecamere di Uomini e Donne hanno voluto documentare passo passo: dalle consulenze all’intervento, la Galgani è stata ripresa mentre si guardava allo specchio, lasciando il pubblico con una grande curiosità.

L’attesa dei telespettatori è stata subito soddisfatta quando Gemma è entrata in studio, rivelando finalmente il suo viso. “Ho voluto mettere a tacere un po’ le mie insicurezze. Ho un’età che non corrisponde al mio carattere, sono giovanile, per questo ho voluto ridurre la distanza tra l’età anagrafica e quella del mio spirito”: queste le parole pronunciate in studio dalla dama torinese.

Purtroppo, i ritocchi non sono stati apprezzati da Tina Cipollari, nemica dichiarata di Gemma oramai da anni: per l’opinionista questa decisione della Galgani di rifarsi è stata ipocrita, poiché la settantenne si era detta spesso contraria a queste procedure estetiche. In aggiunta, secondo la vamp, Gemma si sarebbe rinfrescata l’aspetto solo perché è stata avvicinata da Sirius, suo corteggiatore ventiseienne.

Settant’anni avevi e li stessi hai. Quando ridi sembri “The mask”. Sei uscita con un ragazzo più giovane di 50 anni e sei andata a fare il lifting. Lo hai fatto perché, dopo tutti i tuoi insuccessi amorosi, hai deciso “sono un mostro”.

Queste parole dure sono state smorzate dall’altro opinionista Gianni Sperti, che ha sottolinato quanto abbia trovato migliorata Gemma: ” Mi aspettavo un cambiamento drastico e invece sei migliorata e non ti ha cambiato per niente, è stato bravissimo il chirurgo. Pensavo di vedere un volto diverso, invece è sempre uguale, ma bella.”

Subito dopo Maria De Filippi ha fatto mettere una sedia di fronte Gemma per accogliere Sirius, pseudonimo di Nicola Vivarelli: la scorsa edizione del programma si è conclusa con una situazione di stallo tra la Galgani e il ventiseienne, con le dichiarazioni di Nicola che aveva descritto la loro storia come una “favola”.

Eppure, il loro primo incontro in studio non è apparso tutto rosa e fiori: Gemma ha dichiarato di aver rifiutato più volte gli inviti di Sirius, poiché non più sicura delle intenzioni del ragazzo nei suoi confronti. “Sembravamo due turisti in giro per Roma. Sono rimasta delusa”, così ha replicato la Galgani alla delusione che Vivarelli ha esternato durante la puntata.

Gemma, dunque, ha allontanato il bel marinaio perché non si fida ancora del tutto e perché sulla loro conoscenza incombe l’ombra di Valentina Autiero, altra protagonista di Uomini e Donne. Quest’ultima e Nicola si sarebbero frequentati durante l’estate secondo la Galgani, ma i due hanno smentito dicendo di essersi scambiati pochi messaggi. E Sirius ha aggiunto: “La mia estate è stata solo palestra, studio e corsi di aggiornamento”.

Nonostante Valentina e Nicola abbiano negato qualsiasi frequentazione, a fine puntata i due hanno ballato insieme, lasciando Gemma da sola con la sua gelosia. Insomma, un bell’inizio turbolento per questa nuova stagione, che non mancherà di stupirci.