Tiziano Ferro adotta un nuovo cane dopo la morte di Beau e commuove ancora

Su Instagram, Tiziano Ferro annuncia di aver adottato un nuovo cane dopo la morte di Beau e commuove ancora una volta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tiziano Ferro adotta un nuovo cane dopo la morte di Beau e commuove ancora su Instagram. L’artista di Latina ha svelato di aver accolto un altro amico a quattro zampe, dopo il dolore per la scomparsa di Beau, venuto a mancare in seguito a un delicato intervento chirurgico. “Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi – ha scritto il cantante, postando un video girato in canile -. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”.

La morte del cane di Tiziano Ferro aveva commosso i fan di tutto il mondo. Il dobermann, amatissimo dall’artista e dal marito Victor Allen, era stato adottato dalla coppia quattro mesi fa, portando nella loro casa di Los Angeles tanto amore. Tiziano aveva raccontato l’esperienza dell’adozione di un cane adulto e aveva cercato di sensibilizzare i follower su questo tema. Su Instagram aveva raccontato la storia di Beau, il loro legame speciale, ma anche il dolore per la sua scomparsa.

L’animale, nato con due milze, aveva subito un delicato intervento chirurgico. Ferro su Instagram aveva svelato di essere molto in apprensione per la sua salute e non aveva nascosto le lacrime quando finalmente era riuscito a riabbracciarlo. Poi il post più triste, quello in cui Tiziano aveva annunciato la morte del cane. “Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte – aveva spiegato -. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

L’arrivo di Jake porterà nuovi sorrisi nella vita di Victor e Tiziano che non dimenticheranno Beau, ma regaleranno amore a un altro cane adulto che con loro conoscerà la felicità e il calore di una famiglia fuori dal canile.