Temptation Island Vip, svelate le coppie scartate ai provini della De Filippi

Temptation Island Vip sta per iniziare e spuntano i nomi delle coppie che sono state scartate

Chi sono state le coppie scartate ai provini di Temptation Island Vip? Alessia Marcuzzi ha da poco annunciato i nomi dei partecipanti alla nuova edizione dello show. Il programma, che andrà in onda a settembre, sarà ancora una volta ricco di colpi di scena.

Quest’anno Maria De Filippi ha scelto personaggi molto particolari che stanno già facendo discutere. Come Damiano Coccia, detto Er Faina, di professione “odiatore del web” che parteciperà con la fidanzata Sharon Macri e ha già fatto infuriare Tina Cipollari. Ci saranno anche il cantante Pago, in coppia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone con Federica Caputo, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Nel cast figurano anche i modelli Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, e Nathaly Caldonazzo con Andrea Ippoliti. Nelle scorse settimane era iniziato un intenso toto-nomi per scoprire le coppie del programma. Sono stati tanti infatti gli innamorati che hanno scelto di partecipare ai provini, decisi a mettere alla prova il loro amore.

Fra le coppie scartate da Maria De Filippi dopo i primi incontri ci sono tanti famosi Prima di tutto Alex Belli e Delia Duran, diventati famosi durante il Grande Fratello by D’Urso per via di uno scontro acceso con Mila Suarez, ex di lui. Non ci saranno nemmeno Corinne Clery e il suo giovanissimo fidanzato, proprio come Elena Morali e il comico Scintilla che, dopo la separazione in seguito all’Isola dei Famosi, erano tornati insieme.

Il settimanale Spy ha rivelato anche che la redazione di Temptation Island Vip non ha preso in considerazione i Rodriguez. Cecilia e Ignazio Moser avrebbero rifiutato a causa della fortissima gelosia di lei, mentre Jeremias e Soleil Sorge, di nuovo innamorati dopo una piccola crisi, sarebbero stati reputati non adatti allo show.

Non resta che scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate della trasmissione. Gli occhi sono tutti puntati non solo sulle coppie, ma anche su Alessia Marcuzzi che avrà il compito, tutt’altro che semplice, di sostituire Simona Ventura.