Temptation Island Vip, Kikò e Ambra nel cast: la verità

Kikò e Ambra si sono innamorati da poco: decideranno di mettere subito in pericolo la loro relazione?

Le coppie nate durante i reality show televisivi raramente sono destinate a durare a lungo, perché spesso la relazione non supera l’impatto con il mondo reale. Lo sa benissimo Ambra Lombardo, la professoressa che si è innamorata di Kikò Nalli e che sembra disposta a tutto pur di far crescere questo nuovo sentimento senza interferenze.

Kikò e Ambra hanno cominciato a frequentarsi assiduamente e in piena libertà nel momento in cui entrambi sono usciti dalla fatidica porta rossa di Cinecittà. I due infatti si erano resi conto di provare qualcosa nei confronti l’uno dell’altra mentre erano coinquilini e concorrenti del reality, ma nessuno dei due sembrava disposto a sbilanciarsi.

Nel momento in cui però Ambra è uscita, si è resa conto che il sentimento che provava nei confronti dell’ex marito di Tina Cipollari era reale: rientrata brevemente nella casa, la professoressa si è dichiarata e Kikò l’ha baciata appassionatamente, tentando di rimanere con lei il più a lungo possibile. Una volta eliminato anche Kikò, la coppia si è ritrovata e ha iniziato una vera relazione che ha già suscitato i commenti di Tina e dei suoi figli.

Proprio a causa della grande attenzione che la coppia ha ricevuto da parte del pubblico, è circolata la voce che i due potrebbero essere chiamati a far parte della nuova rosa di VIP che animeranno la prossima stagione di Temptation Island VIP. 

La versione VIP del docu reality, portata nuovamente al successo dalla sapiente conduzione di Simona Ventura e dalla presenza di coppie chiacchieratissime come quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, è infatti pronta a prendere il via: bisognerà solo attendere che si sia conclusa la versione NIP dello show.

Le voci si sono rivelate così insistenti che Ambra Lombardo ha dovuto esprimersi direttamente sulla possibilità di partecipare a Temptation Island VIP assieme a Kikò.

Da buona siciliana, io sono gelosissima e non so se questo programma potrebbe giovare alla nostra unione. Dobbiamo ancora conoscerci e viverci. Se ci penso, mi viene in mente solo l’innumerevole quantità di coppie sfasciate uscite da quel reality e io tremo al solo pensiero.

Se ci sono coppie che hanno preferito il cachet alla felicità, esistono anche coppie che preferiscono tutelare i propri sentimenti, e non si può che apprezzare.